Sneaker cool, un rossetto o un peccato di gola… idee da regalare (o da regalarsi)
San Valentino è fra qualche giorno ma non è mai troppo presto per pensare a un bel regalo per la propria metà (o per se stessi, ogni giorno è giusto volersi bene). Ecco quindi alcune idee cool da sostituire (o integrare) alla classica combo rose + cioccolatini.
Converse x Saint Valentine’s Day
La silhouette dell’iconico modello delle Chuck Taylor si presta a una reinterpretazione romantica. Sulle stringhe e lungo il perimetro della suola scorrono le parole “Keep loving” e “Keep fighting”, una moderna interpretazione del “M’ama, non m’ama”, e il dettaglio nascosto è una suola total black ricoperta di cuoricini.
adidas x Saint Valentine’s Day
Anche adidas propone la sua sneaker top-seller nei classici colori bianco e rosso, super eleganti e sofisticati. Il dettaglio in più è il cuore ricamato sul lato esterno della scarpa, con le tre strisce che simboleggiano il brand.
The Love Set by Kylie Cosmetics
La più giovane di casa Kardashian-Jenner lancia un set di San Valentino composto da rossetto liquido, matita e gloss per ultimare, ma anche una palette di ombretti e un blush pescato. Kylie stessa posa per la campagna vestita di tulle rosso, con un taglio corto definito dal gel e con labbra scarlatte.
Savage x Fenty
Rihanna ha svelato la campagna per questo San Valentino fatta di sensualità e tocchi pop. Reggiseni e mutandine in pizzo con cuoricini ricamati sopra in punti strategici, che puntino innanzitutto a far sentire bella e amata da chi li indossa.
Ladurée x San Valentino
Una scatola rosa e rossa decorata da petali con dichiarazioni di amore e con all’interno dolci macaron a forma di cuore ripieni di crema. Approvati da Blair Waldorf!