Tutte le novità
Il 2018, in fatto di serie tv, promette bene. Tra Netflix e la nuova piattaforma streaming di Amazon Prime, ecco le dieci migliori serie tv da vedere nei prossimi mesi.
AMERICAN HORROR STORY: THE ASSASSINATION OF GIANNI VERSACE
Presto su Fox Crime, e prodotta da Ryan Murphy, racconta l’omocidio dello stilista Gianni Versace con un cast d’onore.
THE ROMANOFFS
Prodotta da Amazon Prime, il progetto racconta quel che resta della famiglia Romanov, vale a dire i presunti discendenti dello Zar Nicola e la zarina Alexandra.
L’AMICA GENIALE
Diretta da Saverio Costanzo, segue l’amicizia fra Lila Cerullo ed Elena Greco, dall’infanzia negli anni Cinquanta del secolo scorso fino a oggi in una città complessa come Napoli.
SHARP OBEJCTS
E’ una mini serie tratta dall’omonimo romanzo di Gyllian Flynn con protagonista la pluripremiata Amy Adams.
THE LOOMING TOWER
Dieci puntate in arrivo dal 28 febbraio, basate sul libro The Looming Tower di Lawrence Wright, vincitore del Premio Pulitzer. Serie che creerà dibattito, almeno negli Stati Uniti.
HERE AND NOW
La storia di una famiglia composta da un’avvotessa e un professore di filosofia con tre bambini adottati provienenti da Colombia, Somalia e Vietnam. La serie è in arrivo a febbraio.
CASTLE ROCK
Prodotta da J.J Ambrams, Castle Rock è una serie che ruba l’immaginario, le ambientazioni e i personaggi al re del brivido Stephen King.
MANIAC
Una dark comedy prodotta da Netflix con protagonisti due stelle del cinema, Emma Stone e Jonah Hill.
ROSEANNE
Conosciamo già questa sitcom americana, simbolo degli anni ’90. Oggi, torna con un sequel ai giorni d’oggi con tutto il cast originario.
THE FIRST
Ambientata in un futuro non troppo lontano dal nostro, racconta il principio della colonizzazione umana nel Sistema solare. Tra i protagonisti c’è Sean Penn.