Ritorna il pupazzetto Furby dopo 25 anni dalla prima uscita, con una versione ancora più intelligente
Fa il suo ritorno il pupazzo tecnologico per eccellenza degli anni 2000 con una nuovissima versione innovativa. Furby, l’amico peloso e robotico ha accompagnato generazioni di bambini dal 1998, quando è stato creato da Dave Hampton e Cale Chung che grazie alla loro invenzione si sono classificati come i primi pionieri dei giochi interattivi.
Visualizza questo post su Instagram
Il suo punto forte, che lo rese così desiderato sia dai bambini che dai genitori, fu quello di avvicinare il mondo robot a quello umano, in modo ovviamente giocoso e stimolante. La capacità di movimento e di apprendimento della lingua di chi lo possedeva lo rendeva e lo rende tutt’ora un valido amico per chi decide di passare del tempo con lui.
Lo troviamo ora sul mercato in due colorazioni, viola e corallo, che fanno da cornice a 5 nuove modalità che lo adattano alle esigenze dei giorni nostri. Anche i clienti più piccoli ormai sono diventati esigenti e si aspettano dai loro compagni di gioco delle vere e proprie “skills”. C’è un mondo tutto da scoprire con oltre 600 frasi, barzellette e canzoni.
Visualizza questo post su Instagram
I nuovi comandi si possono direttamente impartire a voce e sicuramente sbloccheranno il vostro divertimento esattamente come succedeva 25 anni fa.
Illustrazione di Gloria Dozio – Acrimònia Studios