Lo storico marchio francese di moda e arredamento rinnova la sua esperienza digitale lanciando una nuova versione super smart e super tech de La Redoute App, disponibile su Google Play e Apple Store.
Lo storico e-commerce francese, leader nel settore dell’arredamento e della moda, lancia una nuova versione dell’App La Redoute regalando un’esperienza di acquisto unica, veloce e soprattutto semplice. La nuova funzione di comando vocale consente agli utenti di accedere alla categoria o agli articoli desiderati pronunciando le parole chiave di base per una ricerca rapida e immediata.
Non solo, sull’app saranno disponibili anche diverse selezioni sempre aggiornate sulle ultime tendenze per rinnovare i mobili e il guardaroba di tutta la famiglia, con ispirazioni home decor e la possibilità, al momento dell’acquisto, di consegna al piano e gratuita consegna per articoli ingombranti.
Visualizza questo post su Instagram
Da più di 180 anni La Redoute è sinonimo di stile francese e di sostenibilità a 360° grazie alla vasta gamma di prodotti che offre: La Redoute Intérieurs, linea dedicata alla casa, AMPM, linea premium di arredamento e La Redoute Collection, linea di abbigliamento per uomo, donna e bambino.
Il fil rouge del brand? Sicuramente la sostenibilità.
Fondato su un programma di alta responsabilità sociale ed ambientale, il 70% delle collezioni del brand sono prodotte in-house, mentre il 95% dei prodotti del brand è certificato e conforme agli standard di “Go For Good” ideato da Galeries Lafayette per una maggiore responsabilità e per ridurre il proprio impatto.
Visualizza questo post su Instagram
Pur rimanendo accessibile a tutti, l’eccellente ricerca e sviluppo dei prodotti La Redoute rendono il brand sofisticato e di qualità, perfetto per chi vuole portare quel pizzico di je m’en fois francese a casa sua e nel proprio guardaroba.