“Le gioie della primavera”
Per questa stagione il rivenditore di abbigliamento UNIQLO ha lanciato venerdì 26 Marzo la collezione UT (t-shirt UNIQLO) in collaborazione con il brand parigino PAUL & JOE.
Le collezioni UT, con la loro autentica cultura pop e la grafica artistica di tutto il mondo, conferiscono alle persone la libertà di esprimere la propria individualità.
“Questa collaborazione con UNIQLO è nata perché il loro impegno nell’offrire capi di abbigliamento per tutti i giorni corrisponde al mio desiderio di creare capi che incontrino i gusti di tutti. Condivido anche l’approccio dell’azienda alla produzione, che persegue la qualità” ha detto Sophie Mechaly (fondatrice di PAUL & JOE).
Ecco perché UNIQLO, con i suoi valori Giapponesi di semplicità, qualità e longevità, dove ogni individuo è libero di esprimere il proprio stile al passo con l’eleganza contemporanea, ha fatto spazio al brand parigino.
Tenui colori pastello, crisantemi, simboli di gioia e quotidianità che caratterizzano la primavera e non solo, sono anche di ispirazione per il brand PAUL & JOE, un marchio diventato iconico per la giocosità di stampa e colore e la sua semplicità nella costruzione dei capi; dove questa collezione UT cerca di dare libertà alle persone, permettendo loro di esprimersi e di mettere insieme gli articoli a loro piacimento, mescolando i pezzi semplici o abbinando i diversi motivi.
Una collezione completa ricca di abiti, camicette, sciarpe e pochette abbinabili ad articoli per bambini e neonati presenti nella linea, rendendola unica e speciale, dove le mamme possono vestirsi in armonia con i loro figli. Sono presenti anche le grafiche iconiche del brand parigino come i gatti e “Lily of the Valley” un fiore che si ritiene porti felicità.
Non possiamo fare altro che definirla una collezione pronta per riempire le nostre giornate di autentica freschezza, serenità e gioia.
Image: UNIQLO Press Office