Scopri le cinque scelte di Acrimònia
La camicia, considerata da sempre un capo classico, veste un ruolo tutto nuovo. Tendenza SS18, la camicia è stata rivisitata da molti designer che hanno scelto il capo come protagonista di collezioni. Acrimònia ha selezionato cinque camicie, colorate, caratterizzate da pattern, stampe e nuove silhouette.
Jacquemus propone una camicia in cotone, a maniche lunghe in bianco sporco che dona al capo un tocco contemporaneo dato dall’effetto asimmetrico raccolto in vita.
Marni punta sul colore con una camicia a righe in cotone con collo asimmetrico a polo. Verde, rosa, giallo sono i colori dominanti.
La camicia di Jw Anderson è gessata in blu scuro, in cotone, con un bottone nascosto sul davanti e rifinita da bottoni neri sui polsini. Il doppio collo e la sovrapposizione di tessuti offrono una rivisitazione moderna al capo classico.
Calvin Klein presenta una camicia in modello aderente, in misto cotone, caratterizzata da tasche con patta con colore a contrasto e bottoni automatici in metallo con il logo del marchio.
La camicia proposta da Prada è aderente, grigia e presenta maniche lunghe a palloncino trasparenti. Sul davanti, invece, due stampe arancio.