Il brand che ancora una volta sfida i pregiudizi della società
KVD, che da ora in poi starà a significare Kara, Veritas, Decora (dal latino “Valore”, “Verità” e “Bellezza”) brand di make-up di fama internazionale decide ancora una volta di colpire la scena del mondo beauty.
L’azienda ha nominato Miryam Lumpini come Global Director of Tattoo Artistry proprio a dimostrare come il brand creda fermamente dell’espressione personale.
In un mondo in cui, ancora sfortunatamente, i tatuaggi sono visti come un tabù dalla società KVD li usa a proprio vantaggio.
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Il suo approccio anticonformista e unconventional avevano già stupito i consumatori nel 2008, a distanza di anni KVD è ancora pronta a lasciarli senza parole.
Con l’aiuto di Miryam Lumpini, oggi una delle “it girl” della scena tattoo di Los Angeles, all’interno del team KVD svilupperà disegni ispirati ai tatuaggi per i prodotti e per il marketing andando a creare contenuti makeup.
“Collaborare con KVD Beauty è stato un sogno diventato realtà, sono stata una fan del brand fin dai suoi inizi. KVD ha reso la cultura del tatuaggio più tollerabile e ha incoraggiato le persone a vederla come una forma di auto-espressione” così afferma Miryam Lumpini.
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Con make-up super pigmentati ma soprattutto100% vegan e cruelty-free, il brand si impegna ad essere più sostenibile, anche nella scelta del packaging, e a sostenere fermamente gli outsider e l’auto-espressione. Con uno spirito anticonformista e coraggioso KVD intraprende una nuova strada, seguendo quello che era il percorso originario che fa parte dell’heritage del brand.
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KVD rimane un brand di make-up dedicato a chi non ha paura di osare ma soprattutto a chi ha il coraggio di essere se stesso.
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