Cinque it-girl per cinque stampe
Komono, brand eyewear del quale vi abbiamo spesso parlato, compie 10 anni. Un traguardo importantissimo per il fondatore Anton Janssnes che si dichiara soddisfatto di questi primi anni di attività.
Il marchio di Anversa è infatti una delle startup di maggiore successo in Belgio. Il segreto? Non voler a tutti i costi essere competitivi, rispettare il proprio essere, la propria anima.
Per festeggiare questo compleanno, Komono, ha pensato di sviluppare una capsule collection insieme allo studio di design Bureau Mirko Borsche di Monaco. Cinque paia di occhiali e cinque orologi per sei stampe iconiche: tie dye, animalier, floreale, camouflage e paisley.
Guardando la collezione, noi di Acrimònia, ci siamo immaginate chi avrebbe potuto indossare questa capsule!
Ecco dunque cinque it-girl per cinque stampe:
Elizabeth Cardinal Tamkin – @elizcardinal
Marie Jedig – @mariejedig
Emili Sindlev – @emilisindlev
Hanna Schönberg – @hannaschonberg
Scegliete da chi di loro farvi ispirare maggiormente e acquistate gli item sul sito del brand o su SlamJam.com