Proprio per questo è diventata la cocca di mamma Kris
L’ultima arrivata in casa Kardashian-Jenner ha solo 23 anni, ma ha già, legalmente o no, il conto in banca più ghiotto di tutte le sue sorelle. Come ha fatto la piccola Kylie a diventare la più influente di tutte? Più fotografata di Kendall, che di lavoro fa la top model, più seguita sui social di Kim (la stacca di ben 6 milioni di follower), già mamma appena ventunenne, così da dare filo da torcere alla veterana Kourtney.
Non a caso, si vocifera che, un po’ perchè è l’ultima e viziatissima arrivata, un po’ perchè è quella che fattura più di tutte, sia diventata la cocca di mamma Kris.
La sua fulminante carriera inizia fin da giovanissima, trascinata alle sfilate di Forever 21 o sulle copertine di Teen Vogue perchè che vuoi fare non te la porti dietro la piccola Kylie? Non le regali un servizio fotografico visto che lo hai fatto con le altre quattro sorelle?
Così fra una linea di smalti e qualche siparietto comico nello show, Kylie diventa magicamente una splendida ragazza dai connotati ancora poco notati, dal momento che forse è una delle ritoccatrici più accanite del wild West di Instagram. Zitta zitta si fa il botox come le sue sorellone, le ascolta mentre parlano di gravidanze, di cover patinate e di business, e prende segretamente nota di tutto.
Fisico bombastico, occhioni allungati, lunghi capelli neri, Kylie ha diciotto anni, sta con il rapper Tyga, che le regala una Ferrari per il suo compleanno, sfila per Kanye West e tutto sembra andare liscio.
Da brava capricciosissima ultima sorellina, anche lei vuole avere il suo brand, e fonda Kylie Cosmetics, una piccola realtà imprenditoriale che commercializza solo lip-kits, ossia combo di matite e tinte per labbra iper pigmentate che regalino un pezzettino di vita patinata à la Calabasas alle giovani seguace di Kylie.
I cosmetici sono così desiderati che la catena produttiva non si ferma mai, e presto Kylie allarga la gamma di prodotti a dismisura.
Un paio di anni fa, un mistero avvolgeva il gossip delle Kardashian. Tutte e cinque furono fotografate per un servizio di Calvin Klein che sponsorizzava l’iconico underwear del brand. Tutte mezze nude meno Kylie, avvolta da sospettose coperte, proprio lei che non perde mai occasione di sfoggiare le sue curve pericolose. Bebè in arrivo? Sì, no, forse, i tabloid e i complottasti vari si scatenarono.
E alla fine Kylie fregò tutti, pubblicando sul suo canale YouTube un commovente video che documentava la sua gravidanza top secret. Il video è stato pubblicato proprio in concomitanza con la lieta nascita della piccola Stormi Webster, nata sotto il segno dell’Acquario. Il padre è Travis Scott, rapper dei record di poco più grande di Kylie. La coppia, affiatata fin dal primo giorno, è diventata così incredibilmente cool, praticamente i due genitori più giovani, ricchi e famosi di sempre.
Visualizza questo post su Instagram
Neomamma e più giovane miliardaria di sempre lei, consacrata da una copertina di Forbes, neopapà e artista da record lui: il suo ultimo album, ASTROWORLD, ha vinto innumerevoli premi ed è stato accompagnato da un documentario targato Netflix.
Poco tempo fa la rottura. Pare che Travis avesse da tempo immemore una specie di groupie/amante, e i due hanno deciso di separarsi ma crescere comunque insieme la piccola Stormi, già ricchissima proprietaria di una mega casa delle bambole e di un guardaroba mozzafiato.
Kylie è la Re(gina) Mida della famiglia, ha addirittura lucrato sui meme che sono nati da un video su YouTube in cui cantava alla piccola Stromi “Rise and Shine”. Ma da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e qualche mese fa sono trapelate delle notizie piuttosto spiacevoli sul metodo di business di Kylie. Pare che non abbia mai fatturato un miliardo, abbia falsificato i conti e sottopaghi i suoi dipendenti. Certo, tutto questo bling bling ha sempre un lato oscuro, ma Kylie deve sicuramente aggiustare il suo tiro imprenditoriale se vuole sopravvivere nell’inflazionato mondo delle celebrities.
Kylie ci piace perchè, insieme a Kim, è la più bambolona delle sorelle, sempre con qualche look audace e parrucche di tutti i colori e trucchi talmente sfumati e perfetti da farci dire wow a ogni scatto.
Kylie ci insegna che la vita è come una palette di trucchi: li mixi un po’ e ogni giorno ti inventi qualcosa di nuovo.