search burger
search ×

YACKTING CLUB: la collezione che ti fa sentire “a casa lontano da casa”

La linea accogliente come un piatto della pasta di mamma dopo un lungo viaggio, il suono delle chiavi che girano nella porta di fronte a te, un posto dove non devi fingere, casa

Di

YC, una linea unisex per uomini e donne. Nasce dalla necessità di portare una nuova discussione nel mondo di ACK, il marchio indipendente 100% Made in Italy, nato dalla italo-svedese Rebecca Larsson e dalla designer Alessandra Scorletti.

YC è, anch’esso, 100% Made in Italy, supportando così l’economia locale e creando welfare per i suoi dipendenti. YC nasce con l’esigenza di sostenersi e creare qualcosa di nuovo insieme, nasce per le persone con lo scopo di creare un luogo inclusivo e positivo, in cui tutti sono i benvenuti. Tutti, tutti gli umani, perché YC non ha genere, ma è creato per tutti i generi.

YC unisce il senso di unità e il sostegno per dimostrare che non siamo tutti uguali, ma la diversità tra le persone è la più importante qualità per rendere ricca la nostra società. Possiamo essere diversi ma uniti ed uguali nel condividere lo stesso obiettivo.

YC sottolinea che veniamo tutti dall’acqua, dal mare. Acqua, l’elemento madre. Acqua, la sostanza di cui siamo fatti. Acqua, il mare, la pace. Tutti cerchiamo il mare quando abbiamo bisogno di pace, ed è questo l’elemento che ci unisce, così come unisce YC ad ACK.

YC offre un prodotto di qualità ad un prezzo ragionevole. La comodità è al primo posto. I capi sono accoglienti, belli. YC non nasce per cambiare la vita o per essere cool o per essere al top, nasce per far sentire chi lo indossa a suo agio, in pace, “a casa lontano da casa”.

 

 

Image: YACKTING CLUB Press Office