search burger
search ×

UNIQLO e AMBUSH: la nuova capsule a tema Minnie Mouse

Pronte al fiocco?

Di

Pochi personaggi dei cartoni animati hanno raggiunto il livello di fama di Minnie Mouse.

UNIQLO, il brand globale di origine giapponese, ha appena annunciato una nuova linea UT che vede protagonista proprio l’iconica Minnie, in collaborazione con AMBUSH.

Fondato nel 2008 come linea sperimentale di gioielli, evolutosi poi in collezioni prêt-à-porter unisex ispirate all’estetica pop di Tokyo, AMBUSH design merita di essere tenuto d’occhio da tutti gli appassionati di street style.

Il direttore creativo, YOON, commentando l'annuncio di oggi, ha dichiarato: “Sono sempre stata una grande fan di UNIQLO. Collaborare alla creazione di una linea UT in cui la mia visione di AMBUSH si sposa con un’icona Disney è un sogno che diventa realtà. Sarà emozionante vedere cosi tante persone in tutto il mondo indossare questi capi”.

Avendo visto la preview, non possiamo che essere d’accordo.

Il fiocco di Minnie, in due diverse tonalità, decora pezzi co-ord e magliette oversize, ma anche cappotti, parka, borse e berretti. Rosa chiaro e verde menta sono i colori prescelti dai designer per quattro anni consecutivi nella top 500 di persone influenti nella moda da Business of Fashion. Un cuore disegnato a mano, simbolo universale d’amore, rende i pezzi ancora più imperdibili.

La collezione sarà in vendita nello store di Milano a partire da Venerdì 27 Febbraio e poi sul sito di UNIQLO.