search burger
search ×

Una dose di energia grazie ad AlmaCare

Basta pelle spenta, stanca e disidratata

Di

AlmaCare presenta un nuovo dispositivo accompagnato da due maschere per poter rivitalizzare e regalare benessere alla nostra pelle comodamente da casa. AlmaCare ha progettato la tecnologia LMNT, la prima home-use che combina la potenza degli infrarossi e dei micro impulsi favorendo la microcircolazione e donando una pelle più tonica ed elastica. 

Il trattamento regala dei risultati diversi in base alla tipologia di pelle che ha ogni persona.
I maggiori risultati sono visibili dopo 3/7 settimane.
Il procedimento è suddiviso in un piano di trattamento iniziale, dove per il primo mese deve essere eseguito per 3 volte a settimana con una durata di 15/20 minuti. Successivamente si passa al piano di mantenimento che consiglia di sfruttare il dispositivo una volta a settimana sempre per la stessa durata. Questo dispositivo è utilizzabile per tutte le fasce di età perché aiuta proprio a produrre collagene ed elastina comportando giorno dopo giorno un miglioramento della pelle compromessa anche dall’ambiente circostante. 

Le maschere: 

La Myface è una maschera idratante e protettiva, è idrofila e questo comporta l’abbassamento della perdita di acqua dalla pelle.Tutto ciò fa si che la pelle rimanga protetta aumentando anche la produzione di collagene.

Myeye sono dei patch occhi a base di acido ialuronico, stimolano la produzione di collagene idratano ed illuminano. Adatti per ridurre la produzione di occhiaie, borse e stanchezza sotto agli occhi. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Centri Medici AlmaCare (@alma_care)

Images: AlmaCare Press Office