search burger
search ×

Tutto il potere degli astri nelle Yoga Session di Dérive, in collaborazione con Nike Yoga

Il potere rigenerante dello yoga incontra il sole e le stelle, con colonne sonore suggestive

Di

In occasione dell’arrivo dell’estate Dérive, community 2.0 legata allo sport e al well-being, ha organizzato in collaborazione con Nike Yoga un ciclo di tre sessioni rigeneranti, dedicate alla ripetizione ciclica di esercizi specifici.

Si tratta di video-session registrate nella cornice dello Scalo Lambrate e dedicate a degli esercizi ciclici come quello al sole, alla luna e alle stelle. Sequenze ripetitive, energizzanti e rigeneranti, accompagnate da dei suggestivi soundscape ambient, musica per il corpo e per l’anima.

La sessione dedicata alla luna si è tenuta lo scorso giovedì 17 giugno. La prossima, incentrata sul potere benefico e sull’energia maschile e impavida del sole, sarà presentata mercoledì 30 giugno alle 13, accompagnata dal soundscape di Sara Berts. A chiudere il ciclo, mercoledì 14 luglio, sarà una yoga session dedicata alle stelle, sempre alle 13, con una soundtrack stellare composta da IOKOI.

Le sessioni sono usufruibili sulla app Nike Training Center (NTC) e sono un’ottima occasione per ritagliarsi un momento speciale da dedicare a se stessi, in un momento di pausa e rinascita come quello estivo.

Enjoy your summer con le yoga-session di Dérive e Nike Yoga!

 

 

Image: Dérive x Nike Press Office