search burger
search ×

Trump ha fatto impennare le vendite di FOREO e neanche lo sa

E’ bastata una conferenza stampa per far andare a ruba i dispositivi UFO 2

Di

Qualche settimana fa, durante una conferenza stampa, il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha dimostrato una forte titubanza sulla possibile correlazione fra il Covid-19 ed un’eventuale cura attraverso luce e calore, scatenando i migliori professionisti medici degli USA.

Qualche giorno dopo, il noto brand svedese di skintech FOREO ha registrato un incredibile aumento delle vendite di UFO 2, il nuovo rivoluzionario dispositivo per maschere viso che impiega proprio luce e calore nel trattamento della pelle.

Attraverso la tua tecnologia d’avanguardia UFO 2 è in grado di regalare una lussuosa e rilassante esperienza di benessere senza allontanarsi dal comfort di casa propria combinando crioterapia, pulsazioni T-Sonic e terapia a luce LED a spettro completo con ben otto diversi colori a seconda delle necessità.

La vostra pelle riceverà un boost di luminosità e sarà pazzesca (e mai arancione, ça va sans dire)!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Sapevi che il miele oltre ad essere altamente nutriente è ottimo per le zone più secche del viso? Conferisce un aspetto più sano alla tua pelle #staysafe #FOREOlovesyou #FOREO #FOREOUFO #skincare #masking

Un post condiviso da FOREO Italia (@foreo_italy) in data: