search burger
search ×

Tommy Hilfiger collabora con Jameela Jamil per un corso online sulla Body Neutrality

Apprendi come trasformare l'immagine del tuo corpo e praticare l'amor proprio

Di

Tommy Hilfiger lancia, sulla piattaforma di apprendimento FutureLearn.com, un corso online gratuito, pensato per incentivare il cambiamento di noi stessi ed incentrato sulla neutralità del corpo e sulla sfida agli stereotipi, in collaborazione con l’attrice e scrittrice Jameela Jamil.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Tommy Hilfiger (@tommyhilfiger)

Il programma del Body Neutrality Course è composto da un mix di narrazione, dialogo, nuova consapevolezza sociale e celebrazione dei progressi, articolato su due settimane, in cui l’utente ha la libertà di decidere con che ritmo completare il percorso.

Tommy Hilfiger, impegnato nel sociale già con alcune campagne, nei prossimi mesi presenterà sulla piattaforma altri quattro corsi incentrati sulla sostenibilità, sull'alleanza LGBTQIA+ e sulla costruzione delle comunità.

Durante i corsi di apprendiemento, Tommy Hilfiger tramite i suoi social, terrà una serie di live talk per approfondire gli argomenti e creare conversazioni tra followers, che sono invitati a partecipare ai dibattiti taggando @TommyHilfiger o usando il suo hashtag #TommyHilfiger.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jameela Jamil (@jameelajamilofficial)

Per tutti gli interessati, dal 15 Febbraio non resta che collegarsi su FutureLearn.com e seguire i corsi di Tommy Hilfiger e Jamelaa Jamil.