search burger
search ×

The Beauty Bulletin

Le news dal mondo del beauty

Di

Il mercato del beauty non è certo di quelli che si ferma a prendere fiato. C’è sempre qualcosa che bolle in pentola, un lancio imminente, un nuovo celebrity brand da scoprire, un nuovo ingrediente tutto-fare, un brand che chiude per sempre e uno nuovo di zecca che prende il suo posto.

Qualche volta le novità sono talmente tante da perdersi in un mare di informazioni. Ma non temete, ci siamo qua noi. Chiamatemi se volete la Lady Whistledown del beauty, non mi offenderò. Anzi… Sedetevi comode e stringete saldi i vostri ventagli, vi riveleremo i gli imperdibili coup of the season del beauty. Ve ne racconteremo letteralmente di tutti i colori.

Ed è proprio dai colori che inizieremo.

Deciem, il mother brand di The Ordinary ha aggiunto un prodotto alla sua linea di “cosmetici decorativi”, ovvero makeup. Insieme ai due fondotinta, il Serum Foundation e il Coverage Foundation, già presenti in gamma, ora è possibile trovare anche il nuovo Concealer.

Di sicuro lo avrete già visto fare capolino da qualche beauty influencer o youtuber. Anche questo prodotto ha una formula vegana e cruelty free. La formula è super pigmentata, ad alta coprenza ed è adatta sia per discromie sia per imperfezioni. Il finish è naturale. È disponibile in 21 tonalità.

E se il concealer non dovesse essere sufficiente a nascondere le prove dell’ennesimo rewatch di Una Mamma Per Amica fino alle 3 di mattina, Rihanna ci viene in soccorso con l’ultimissimo arrivato nella linea FENTYSKIN: Flash Nap Instant Reset Revival Eye Gel Cream.

Il nuovo contorno occhi in casa FENTY promette di illuminare istantaneamente, decongestionare e distendere il contorno occhi. Per dare un ulteriore boost alla microcircolazione è possibile acquistare online anche il mini massager, un applicatore con un piccolo rullo metallico all’estremità, che massaggia il contorno occhi aiutando a drenare i liquidi che contribuiscono al gonfiore e a risvegliare lo sguardo.

Continuiamo con la skincare, con l’ultimo lancio di Ole Henriksen, il Lemonade Smoothing Scrub. Uno scrub letteralmente ispirato alla sensazione rinfrescante e rinvigorente di una limonata.

Questo prodotto svolge una doppia azione esfoliante: sia meccanica, grazie alla sua texture con microgranuli, sia chimica, grazie alla presenza di alfa idrossi acidi, che aiutano il rinnovamento cutaneo e lavorano sulla texture della pelle, sulle macchie scure e sulle rughette di espressione, se proprio avete deciso che non vi piacciono. Il prodotto perfetto per accompagnarci verso la primavera e l’estate!

 

Per le appassionate di K-Beauty, chiudiamo in bellezza con Laneige. Super conosciuta per la loro maschera labbra ormai di culto, Laneige ha una linea di prodotti skincare per ogni necessità. Il nuovo Latte-Olio detergente è l’ultimo nato della linea Cream Skin, ed è un detergente oleoso perfetto per sciogliere il makeup e l’SPF, come primo step di detersione.

E nuova è anche la maschera notte Cica Sleeping Mask, una maschera lenitiva e riparatrice dalla texture leggera e cremosa. Perfetta per lenire e idratare le pelli sensibili o reattive, grazie a ingredienti dall’elevato potere rigenerante. Ultima ma non per importanza, la nuova crema idratante Radian-C.

Una formula idratante che punta a minimizzare irritazioni, macchie di iperpigmentazione e imperfezioni, lavorando sui danni da luce blu. Contiene uno speciale blend di vitamine C, E ed ingredienti antiossidanti, per aiutare a uniformare il colorito e stimolare la rigenerazione cellulare.

 

 

 

Image: The Ordinary - LANEIGE - FENTYSKIN - OLEHENRIKSEN Press Office