×

Svelata finalmente la data d'uscita di Disney+ in Italia

Dai nuovi episodi di Lizzie alla serie su High School Musical

By acrimonia

Noi cresciuti a pane e Disney Channel non stiamo davvero più nella pelle da quando abbiamo saputo dell'uscita, dell'ormai nota piattaforma streaming, Disney+.

Sapevamo che sarebbe andata online negli USA il prossimo 12 Novembre, ma ancora non era stata annunciata una data Europea. Con un Tweet di qualche ora fa invece, sappiamo con certezza che in Italia potremo usufruire del servizio a partire dal 30 Marzo 2020 (manca ancora un pò, sì! Ma quantomeno ora possiamo fare un countdown). 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Just announced: #DisneyPlus will be available in the United Kingdom, Germany, France, Italy, Spain (and more to be announced soon) starting on March 31st. Please note: Titles may vary by territory.

Un post condiviso da Disney+ (@disneyplus) in data:

Disney ha già messo a disposizione un sito italiano, dal quale potersi tenere aggiornati su tutte le news. Inoltre si potrebbe cominciare a prevedere un costo mensile di più o meno 5/6€, rifacendosi al prezzo USA.

Sappiamo inoltre che Disney+ potrà contenere 7 utenti e che 4 di questi potranno utilizzare la piattaforma in contemporanea. 

Oltre i nuovi episodi di Lizzie McGuire, che aspettiamo come un bambino aspetta le 00:00 del 25 Dicembre, saranno davvero tanti i contenuti disponibili. Ci sarà inoltre una serie su High School Musical e non potremmo esserne più felici. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

In one week, the status quo is changing. Start streaming #HSMTMTS Nov. 12, only on #DisneyPlus.

Un post condiviso da HSM: The Musical: The Series (@highschoolmusicalseries) in data:

Ci saranno poi serie, documentari e film di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic. Non ci resta che aspettare per il momento. Rimanete connessi per tutte le novità.