search burger
search ×

SUPERFLUID: presenta l’olio “so far so smooth”

L’olio che regala il dono di accettare e amare se stessi

Di

L’estate è arrivata, sole, mare, viaggi… e la nostra pelle ha bisogno di tanta idratazione, quale miglior modo di farlo che con il nuovo “so far so smooth”, l’olio corpo idratante di rapido assorbimento presentato da SUPERFLUID, il brand nato per rendere lo skincare semplice e no-stress.

Accettare e amare se stessi, sono le basi: oggigiorno la società sta facendo il possibile per fomentare questa nuova cultura dell’accettazione, credendo che la vera bellezza non sta nel definirsi secondo gli standard, ecco perché Aurora Ramazzotti è diventata l’Ambassador.

Lei da sempre è impegnata attivamente per divulgare il self love, creando un connubio perfetto, con un messaggio potente: vivere la skincare come gesto d’amore per noi stessi in maniera semplice, pratica e divertente, senza inseguire un modello di perfezione.

Un olio pensato per un rapido assorbimento, super nutriente, arricchito con olio di semi di canapa, di mandorle dolci, di mirtillo e di jojoba per nutrire e idratare la pelle secca, creando un effetto avvolgente, ma senza tante complicazioni, grazie ad una formula pensata per fondersi all’instante con la pelle, donando morbidezza e elasticità.

Per l’applicazione basta riscaldare una piccola quantità nei palmi delle mani e massaggiarlo sulla pelle, un gesto all’insegna della gentilezza.

Perfetto sia per la secchezza invernale che per l’esposizione al sole in estate.

Ragazze, coltivate l’amore per voi stesse, prendetevi un po’ di tempo per regalarvi un semplice gesto d’amore, perché amarvi vuole dire sentirvi amate.

 

 

Image: SUPERFLUID Press Office