search burger
search ×

SuperFluid: finalmente il primo corner fisico a Milano!

Il marchio 100% italiano di skincare semplice, divertente e completamente vegano è ora disponibile da Annex Rinascente a Milano

By Gaia Bencini

Non siete stanchi dei brand che nel 2021 continuano a trasmettere standard di bellezza irrealistici (ed ormai antiquati); che limitano la libertà di ognuno di noi di essere chi veramente vogliamo essere e che rimangono ancorati alla solita distinzione “ci sono cose da uomo e cose da donna”?

Non siete stanchi di comprare prodotti inquinanti, testati sugli animali, che alla lunga oltre a rovinare il nostro corpo distruggono ciò che ci circonda?

Se la risposta fosse sì: dovete assolutamente passare nel reparto beauty della Rinascente di Milano e scoprire tutti i prodotti di Superfluid!

Superfluid è un brand 100% made in Italy, 100% Vegan e 100% human inclusive!

Creato da Alberto Scotti, il brand si basa sull’idea che la vera bellezza sia l’amore e l’accettazione verso noi stessi e che l’unicità di ognuno vada vissuta con orgoglio e senza apposizione di etichette.

Un brand finalmente non solo innovativo ma anche genuino: Superfluid rappresenta infatti uno dei pilastri della battaglia del Cruelty free, si impegna ad utilizzare per il packaging solamente prodotti riciclabili e promuove diversi progetti sia in tema di sostenibilità in Italia che di Mental Health.

L’innovazione di Superfluid riguarda anche l’approccio verso lo skincare: non più stressante e obbligato, ma semplice e divertente, con sfondo il messaggio di self love, di accettazione di sé e della nostra pelle in qualsiasi momento ci troviamo. Insomma, Superfluid incita a vivere la bellezza come davvero dovrebbe essere vissuta: un’esperienza umana unica, senza esclusioni.

Nel team di Superfluid ci sono persone che hanno avuto un determinato percorso, per esempio con l'acne, e che per questo possono davvero parlare, comunicare e comprendere determinate tematiche. 

A questo punto vi state chiedendo quali sono i must have di Superfluid? 

Sicuramente il Superbalm è il balsamo per labbra più amato da instagram, ma un prodotto assolutamente da provare è il “so far so smooth”, un olio corpo idratante a rapido assorbimento, a cui avevamo già dedicato un articolo.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by SUPERFLUID (@superfluid___)

Trovate tutti i prodotti di Superfluid dal 21 settembre in uno spazio pop-up appositamente dedicato al primo piano di Annex Rinascente a Milano. Che aspettate? Io sto già andando!

 

 

Image Credits: Superfluid Press Office