search burger
search ×

SPF e autoabbronzanti: il nuovo binomio dell’estate?

Queste beauty news sono dedicate all’estate, alle vacanze, agli spritz sulla spiaggia e alle gite in pedalò. Vi ricordate?

Di

L’estate è ormai vicinissima! E quale introduzione migliore alla bella stagione se non una rassegna degli ultimi SPF in circolazione?

La protezione solare, ormai lo sappiamo, andrebbe indossata in ogni stagione, qualcuno aggiungerebbe anche in casa. Ma mai come in primavera e in estate è saggio indossarne la giusta quantità, anche se siamo in città.

Se ancora non avete trovato quella che fa per voi, vediamo insieme cosa ci riservano gli ultimi lanci beauty, per proteggerci e goderci il sole in sicurezza nei mesi estivi.

Korff Sun Secret

Korff lancia due prodotti che hanno l’obiettivo di proteggere la pelle dai danni dei raggi UV e dal conseguente fotoinvecchiamento. È importante proteggeri fin dalle prime esposizioni e per farlo ecco due nuovi trattamenti appositi, che prometton di essere leggeri come aria.

  • Korff Sun Secret Air Stick SPF30 - SPF50+

Uno stick solare completamente trasparente e di colore verde, fresco e piacevole da applicare. La sua formula non lascia alcuna traccia sul viso e ha un effetto naturale e non greasy. La sua consistenza lo rende perfetto sia da essere applicato su tutto il viso, sia da usare sulle zone più delicate, su nei e tatuaggi. Perfetto per essere riapplicato più volte durante la giornata, anche sopra il makeup!

  • Korff Sun Secret Gocce Doposole Idratanti e Riparatrici

Un trattamernto trattamento viso restitutivo e idratante. Formulato con DNA-Safe Complex ed un complesso lenitivo/riparatore, questo siero leggero aiuta a prevenire l’invecchiamento cutaneo, idrata e rigenera i tessuti danneggiati dall’sposizione agli UV, ritardando la formazione di rughe e segni.

One. Two.Free!

Il brand One.Two.Free! introduce quattro nuovi prodotti in linea, che vanno ad aggiungersi alla loro skincare composta da tre passaggi ispirati alla routine coreana, per una pelle idratata e luminosa: cleanse, prep & care. Le formule come sempre sono vegane e cruelty free, e prevedono:

  • Cleansing Clay Mask, una maschera che schiarisce e aiuta la pelle a ritrovare la sua una naturale luminosità ed energia.
  • Super Glow Setting Spray, uno spray multiuso con formula a base di nano-pigmenti;

  • Ovenight Glow Cream, una formula anti-age, con una texture ricca ed idratante, per lavorare sull’incarnato e sulla luminosità mentre dormiamo;

  • Self-tan Drops, delle gocce autoabbronzanti di nuova generazione, da aggiungere alla crema idratante per un effetto modulabile.

GROWN ALCHEMIST

Una lozione SPF 100% naturale, vegana e sicura per la barriera corallina.

GROWN ALCHEMIST presenta il nuovo NATURAL HYDRATING SUNSCREEN SPF 30. È invisibile e leggero, si applica facilmente e aderisce confortevolmente alla pelle.   

Contiene l’innovativo ossido di zinco naturale, che offre un’alta protezione dai dannosi raggi UVA/UVB e dalle aggressioni ambientali.

Tra gli altri ingredienti troviamo gli Omega 3, 6 e 9 che rassodando e nutrono, aiutando a minimizzare i segni del tempo, e il complesso  Tri-ialuronico, a diverso peso molecolare, che lavorano sull’idratazione della pelle a diverse profondità.

Miamo Save Your Skin Kit

 Con la salute della pelle in mente, Miamo ha pensato di proporre un nuovo “protocollo di bellezza” SOS per quest’estate: i Save Your Skin Kit.

Si tratta di due kit composti da un siero best seller di Miamo, abbinato a una protezione solare perfetta, tra quelle in linea. In questo modo per ogni esigenza si potrà strutturare la perfetta routine solare preventiva.

Con i giusti prodotti infatti è possibile prevenire iperpigmentazione, macchie scure e la comparsa di segni del tempo prematuri, usando le accortezze giuste durante l’esposizione, per mantenere la pelle protetta e in salute. Due kit specifici tra cui scegliere, per far fronte alle diverse necessità.

 

 

Image: Korff, One.Two.Free!, GROWN ALCHEMIST, Miamo Press Office