search burger
search ×

Sloggi presenta “Shore”, la collezione che tutela il pianeta

Il beachwear con una morale

Di

Se siete delle amanti delle novità, Shore è la riposta che stavate cercando. Una collezione beachwear con uno sfondo morale: rispettare il pianeta.

Avrete ormai nel tempo sentito parlare più e più volte di body positive, uno dei punti fondamentali su cui Sloggi si basa da tempo, ma non l’unico.

Questo brand infatti non vuole far emergere solo la bellezza esteriore di ogni persona, ma dar luce alla bellezza interiore.

Shore è una linea sostenibile di moda mare, per lui e per lei, primo step di un lungo percorso legato alla salvaguardia del nostro pianeta.

I nomi delle collezioni prendono ispirazione da alcune delle isole che sono più a rischio a causa del cambiamento climatico: Vanuatu Islands, Koh Tachai, Kosrae, Mili Atoll, Kiritimati, Yap Islands, Chukk e Cocos Islands.

Ognuna di queste è composta da capi mix & match. L’esclusivissima linea targata Sloggi presenta tessuti resistenti realizzati con la rinomata fibra REPREVE, che genera materiali dal riciclo di plastica ed è inoltre  dotata di asciugatura veloce, per non parlare della vestibilità confortevole e adatta ad ogni tipo di fisicità.

Il comfort e lo stile si fondono in semplici capi d’abbigliamento per il mare regalando a chi li indossa un look sempre fresco e divertente.

Acquista un capo Shore per essere allo stesso tempo alla moda ed ecosostenibile!

 

 

 

Image: Sloggi Press Office