search burger
search ×

Siete pronti? Gli Oscar hanno (quasi) inizio!

La notte più scintillante dell'anno

Di

La notte di Domenica 9 Febbraio, in differita dalla assolata Los Angeles, il dorato mondo di Hollywood si riverserà sul red carpet per la cerimonia più prestigiosa del cinema. Se gli Oscar sono diventati un fenomeno mainstream e politicizzato, criticato da molti che si sprecano in fantasiose dietrologie, nulla toglie che il loro fascino tenga incollati milioni di spettatori in tutto il mondo, pronti a fare pronostici e a tifare per le loro star preferite. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Five. More. Days. Let’s welcome to the #Oscars stage all of our talented presenters and performers!

Un post condiviso da The Academy (@theacademy) in data:

Anche noi non saremo da meno. Non vediamo l’ora di vedere sfilare le nostre beniamine, dalle due interpreti di Piccole Donne candidate, Saoirse Ronan e Florence Pugh (sogniamo per lei uno chiccissimo Prada), a Scarlett Johansson, in lizza sia come miglior attrice protagonista che non protagonista. Oserà un sexy Versace? O ci stupirà con qualcosa di estremamente sobrio e castigato? 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Mark your calendars! And head to the link in our bio to learn more about #GlobalMovieDay.

Un post condiviso da The Academy (@theacademy) in data:

Dalla quota maschile non possiamo pretendere troppo, anche se Leonardo di Caprio e Brad Pitt potrebbero tranquillamente presentarsi in tenuta post-pisolino pomeridiano e a noi andrebbe comunque benissimo. Siamo però molto curiose di vedere il giovane Timothée Chalamet, con quel visino da dipinto caravaggesco, che ha stupito spesso per le sue scelte di stile non convenzionali e assolutamente cool, come il total black e l’harness strap di Louis Vuitton by Virgil Abloh. 

Lunedì 10 Febbraio seguiteci sulla nostra pagina Instagram, su cui commenteremo senza risparmiarci i look top&flop della serata. 

Che vinca il migliore!