search burger
search ×

She Rules / November Edition: Gaia Gozzi

@gaiagozziofficial

Di

Novembre. La protagonista del mese che segna l’inizio dell’inverno è Gaia Gozzi, @gaiagozziofficial, cantante, giovane speranza del panorama musicale italiano, anima irrefrenabile. 

Ecco cosa ci ha raccontato: 

Raccontaci di te e di cosa fai nella vita.

“Ciao”. Mi chiamo Gaia, canto e scrivo canzoni. Ho 21 anni, sono Italo-brasiliana e vivo nella bella Milano. Sono del segno zodiacale della Bilancia ascendente Leone. Molto determinata nel lavoro e piuttosto sensibile nelle relazioni interpersonali. Il mio cibo preferito è il sushi.

Quando nasce la tua passione per il canto? 

La mia passione per la musica c’è sempre stata. Non ha una precisa data di nascita. Sono passata dai concerti sotto la doccia a quelli davanti ad un pubblico in carne ed ossa. Ho sempre scritto le mie canzoni, in inglese e portoghese. Ultimamente mi sono aperta all’italiano e, ahimè, questa astrusa e indecifrabile lingua è diventata la protagonista del mio nuovo album.

Un pensiero fisso quando ti esibisci? 

Quando mi esibisco, mi diverto, punto. Non c’è nient’altro se non l’energia che connette me, la mia band e il pubblico. Tutti nella stessa dimensione. È sempre bellissimo.

Cosa avresti fatto se non fossi diventata una cantante? 

Se non fossi diventata cantante, avrei voluto comunque fare qualcosa di grande, probabilmente legato all’arte. Magari la direttrice creativa di un Magazine o di un brand, o ancora, chissà, la pittrice…

Il tuo sogno più grande?

Il mio sogno più grande è non smettere di sognare. In poche parole? Non ve lo dirò mai…

Clicca qui per scoprire la protagonista della scorsa puntata di She Rules.    

CREDITS Photography: Francesca Basili 

Thanks to: Logos PR, Domingo Communication

COPYRIGHT ACRIMONIA 2018