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She Rules: June Edition / Chiara Cascella

@chiarolac

By acrimonia

La protagonista di She Rules di questo mese è Chiara Cascella. Founder di EspressOh, indie beauty brand 100% italiano, @chiarolac ci ha raccontato come nasce un progetto da zero, quali sono le sue aspettative, i suoi sogni e le sue passioni. Raccontaci di te e di cosa fai nella vita. Ho 29 anni, sono abruzzese ma vivo a Milano da 10 anni. Ho vissuto negli Stati Uniti, a Singapore e a Parigi per studio e per lavoro ma sono molto legata all’Italia e alle mie radici ed è qui che voglio vivere. Amo viaggiare, il mare e il surf, i tatuaggi, il cibo, il caffè (ovvio).  Nella vita faccio l’imprenditrice, il che vuol dire tutto e niente, “I know”. Ho lavorato 5 anni nell’industria beauty e due anni fa ho deciso di lasciare la carriera in azienda per dedicarmi ad un mio progetto imprenditoriale, così a Dicembre dell’anno scorso ho lanciato EspressOh, un brand beauty che vuole portare tanta freschezza, autenticità, stile, ripartendo dalle basi del make-up, dai gesti quotidiani. Un brand in cui i must-have sono riproposti in uno stile forte, autentico e deciso.  sheruleschiaracascellaespressoh_acrimoniamagazine1 sheruleschiaracascellaespressoh_acrimoniamagazine9sheruleschiaracascellaespressoh_acrimoniamagazine2 sheruleschiaracascellaespressoh_acrimoniamagazine10sheruleschiaracascellaespressoh_acrimoniamagazine3 Com’è nata l’idea di Espressoh? L’idea di EspressOh è nata dalla volontà di voler creare il primo indie beauty brand 100% italiano, un brand di prodotti back to basic, facili da usare ma allo stesso tempo cool e d’impatto ed è così che mi è venuta in mente l’idea del caffè espresso che racchiude un po’ tutti questi elementi perché forte, deciso ed essenziale allo stesso modo. Ovviamente 100% italiano. sheruleschiaracascellaespressoh_acrimoniamagazine6 sheruleschiaracascellaespressoh_acrimoniamagazine14 sheruleschiaracascellaespressoh_acrimoniamagazine15 Quanto è contata la potenza Instagram per il lancio del tuo brand? Tanto, anche se penso che qualche anno fa sarebbe stato più facile sfruttare questo strumento. Questo è un momento di forte cambiamento per i social e riuscire ad arrivare ad una massa critica di persone risulta più complicato. Tuttavia, per un brand come EspressOh in cui le immagini sono fondamentali per trasmettere i valori del brand e la qualità del prodotto Instagram rimane uno strumento ad oggi senza pari. sheruleschiaracascellaespressoh_acrimoniamagazine12 sheruleschiaracascellaespressoh_acrimoniamagazine13 sheruleschiaracascellaespressoh_acrimoniamagazine5 sheruleschiaracascellaespressoh_acrimoniamagazine4sheruleschiaracascellaespressoh_acrimoniamagazine11 Tre cose che vorresti assolutamente fare nel più breve tempo possibile. Far diventare EspressOh un brand beauty riconosciuto internazionalmente. Tornare in Messico e a Tokyo. Surfare. sheruleschiaracascellaespressoh_acrimoniamagazine16sheruleschiaracascellaespressoh_acrimoniamagazine8 sheruleschiaracascellaespressoh_acrimoniamagazine7sheruleschiaracascellaespressoh_acrimoniamagazine17 sheruleschiaracascellaespressoh_acrimoniamagazine18 Chi sarai tra 10 anni? Sempre la stessa Chiara, qualche ruga e tatuaggio in più, e spero mamma di due ribelli. sheruleschiaracascellaespressoh_acrimoniamagazine14 sheruleschiaracascellaespressoh_acrimoniamagazine15 Clicca qui per scoprire lo scorso appuntamento dello scorso mese con She Rules.   CREDITS: Photography: Lorena Florio MUA: Alessia Mirabelli Thanks to: Logos PR, Domingo Communication, Attila&Co Look 1 Dress 19.70 Seventy Shirt 19.70 Seventy Boots Collini Sunglasses Moscot Lipstick EspressOh Look 2 T-shirt 5 Preview Jacket 5 Preview Skirt Prada Boots Unisa Lipstick EspressOh Look 3 T-shirt Stylist own Jacket Shirt A Porter Bag Il Bisonte Shorts Levi's Shoes Pretty Ballerinas Lipstick EspressOh Look 4 Shirt 19.70 Seventy T-shirt Primark Sunglasses Etnia Barcelona Skirt Le Gallinelle Sandals Birkenstock Lipstick EspressOh

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