search burger
search ×

She Rules: July Edition

@francescarainoldi

Di

Arriva l’edizione di Luglio di She Rules.

Questo mese la protagonista è Francesca Rainoldi, su Instagram @chiccarainoldi, fondatrice del suo brand omonimo @francescarainoldi.

Creativa, dall’animo frizzante e impaziente, ecco cosa ci ha raccontato.

RACCONTACI DI TE E DI COSA FAI NELLA VITA. 

Sono nata a Roma e ho 24 anni. Mi occupo a 360 gradi della mia linea di borse, dalla produzione alla comunicazione. Ogni tanto lavoro come stylist freelance, quando i progetti che mi vengono proposti sono in linea con la mia indole. Mi piace viaggiare, appena posso scappo dalla città. Spesso dipingo, i miei quadri, però, non li vede nessuno… solo io!

sherulesjulyeditionfrancescarainoldi_acrimoniamagazine2 sherulesjulyeditionfrancescarainoldi_acrimoniamagazine3 sherulesjulyeditionfrancescarainoldi_acrimoniamagazine4

TRE COSE CHE VORRESTI ASSOLUTAMENTE FARE NEL TEMPO PIU’ BREVE POSSIBILE.

  • Volontariato in Africa
  • Bungee Jumping
  • Dipingere un’opera d’arte

sherulesjulyeditionfrancescarainoldi_acrimoniamagazine5 sherulesjulyeditionfrancescarainoldi_acrimoniamagazine6 sherulesjulyeditionfrancescarainoldi_acrimoniamagazine7

LA TUA PRINCIPALE FONTE DI ISPIRAZIONE? 

Prendo spesso ispirazione dalle persone, dal loro modo di comportarsi, dal loro modo di evolvere e di cambiare. Sono un’osservatrice nata. Amo cercare di capire cosa pensano e ciò su cui riflettono gli altri.

sherulesjulyeditionfrancescarainoldi_acrimoniamagazine8

LA BORSA DEI TUOI SOGNI? 

La mia, ovviamente.

sherulesjulyeditionfrancescarainoldi_acrimoniamagazine9 sherulesjulyeditionfrancescarainoldi_acrimoniamagazine10

COME TI VEDI IN UN FUTURO PROSSIMO?

Cerco di vivere alla giornata. Prendo tutto come un’opportunità. Mai allontanarsi dall’idea che tutto quello che ci accade, per un motivo o per un altro, sarebbe comunque dovuto accadere. Non penso al futuro, neanche prossimo. Solo al pensiero, sale l’ansia!

sherulesjulyeditionfrancescarainoldi11_acrimoniamagazine      

CREDITS Photography: Francesca Basili    

COPYRIGHT ACRIMONIA 2018