search burger
search ×

She Rules / July Edition: Olga Shuldyk

@iamosh

Di

Questo mese abbiamo incontrato Olga Shuldyk, uno spirito libero. Olga, @iamosh, è una modella da circa otto anni, di origini ucraine, vive a Roma da quando ha 12 anni. La caratterizzano due grandi occhi blu, e un'irrefrenabile voglia di scoprire…

Raccontaci di te e di cosa fai nella vita.

Sono una 23enne, Bilancia, nata a Tulcin in Ucraina. La mia infanzia l’ho passata in campagna dove mi ha cresciuta mia nonna tra la natura e gli animali. All’età di 12 anni ho raggiunto mia madre e da un campo di grano sono passata a camminare sui sampietrini.

Lavoro come modella da circa otto anni, quando ho iniziato non avevo idea dei sacrifici che avrei dovuto affrontare e dove questo percorso mi avrebbe portato. Ho una grande passione per la fotografia, tra una trasferta e un’altra, nella mia borsetta porto sempre una macchina fotografica 35mm, mi permette di esprimere e condividere con gli altri quello che sento e quello che vedo…

Se dovessi spiegare chi sei a qualcuno che non conosci, cosa gli diresti?

Sono un animale emotivo e grintoso. Mi piacciono le situazioni scomode e le persone elastiche, la musica nelle cuffie e il vino bianco.

Quanto le tue origini si impongono sulla tua vita oggi?

Una volta mi facevo molti problemi a proposito, ero insicura e mi sentivo sempre fuori luogo. E’ stato faticoso accettare di essere diversa, finché non ho capito che poteva essere un punto a mio favore.

Delle volte quando si è teenager i pregiudizi degli altri posso ferire e farti sentire inadeguato. Una cosa che facevo spesso era leggere, prima di uscire con gli amici, qualche pagina di un libro qualsiasi così immagazzinavo nuovi verbi e parole. L’obiettivo? Quello di non avere nessun accento che potesse essere smascherato. Ma ora se ripenso a tutto questo sorrido, la casa è dove abita il cuore, ma le radici vanno sempre rispettate e coltivate. Dell’Ucraina mi rimane l’amore per i cetriolini sotto aceto, il resto della mia famiglia e soprattutto, la forza di combattere.

Tre cose che vorresti assolutamente fare nel tempo più breve possibile.

Visitare gli Stati Uniti.

Recitare in un film o serie.

L’amore.

Dove ti vedi tra 10 anni?

Tra dieci anni mi vedo con i capelli lunghi, sogni realizzati a metà e un sacco di voglia di creare, esplorare e a questo punto di capirmi. Nel frattempo, vivo la vita giorno per giorno...

 

Per scoprire la scorsa protagonista di She Rules, clicca qui.  

 

CREDITS:

Photography: Francesca Basili

Thanks to: LogosPR, Domingo Communication, Nonostantemarras

Location: Scorpion Beach Club

Look 1

Dress: Ottod'Ame

Shoes: Ottod'Ame

Look 2

Shirt: I'm Isola Marras

Skirt: I'm Isola Marras

Necklace: Stylist Archive

Look 3

Sweater: Ottod'Ame

Bikini: Calzedonia

Look 4

Swimsuit/Foulard: Stylist Archive

Jacket: W.E. 1930

Shoes: Converse

Look 5

Sweater: I'm Isola Marras

Skirt: Pence

Bag/Bracelets: Stylist Archive  

COPYRIGHT ACRIMONIA 2019