search burger
search ×

She Rules / December Edition: Ludovica Melisurgo

@_la_lou

Di

Dicembre. La protagonista del mese natalizio è Ludovica Melisurgo, meglio conosciuta come @_la_lou su Instagram, influencer, modella, entusiasta con base a Milano.

Le abbiamo fatto qualche domanda, ecco cosa ci ha raccontato. 

Raccontaci di te e di cosa fai nella vita.

Sono nata a Napoli e ho 26 anni. Ho iniziato a lavorare come modella piuttosto presto, dopo aver frequentato un corso di portamento. Prima ho fatto esperienza in vari showroom come indossatrice, poi ho fatto molte campagne per brand dell’interland napoletano. Ho lavorato nei locali, per un periodo, mi sono divertita, ma non fa per me…

Nutrivo una forte passione per i tatuaggi sin da piccola. Ho iniziato a tatuarmi seriamente a 20 anni e, così, ho dovuto rinunciare ad alcuni lavori e hanno iniziato a cercarmi per altri. In un certo momento della mia vita ho sentito l’esigenza di andare via da Napoli, perché era una città che non mi dava più stimoli, così mi sono spostata a Milano. Ed eccomi qui da quattro anni. L’inizio non è stato semplice, ora, però,  non posso lamentarmi. Sono una persona ambiziosa e meticolosa, non a caso sono vergine ascendente vergine.

Se faccio una cosa la voglio fare bene, senza mai accontentarmi. Vorrei, a volte, essere più sicura di me.

Qual è l’esperienza lavorativa più coinvolgente fatta finora? 

Ho vissuto diverse esperienze lavorative piuttosto stimolanti. Ho fatto parte del cast di “Zoolander 2” come comparsa. Vivere tre giorni su un set del genere è stata un’esperienza bellissima che ricorderò per tutta la vita.

Da quando mi sono trasferita a Milano, poi, ho avuto più collaborazioni interessanti. Tuttavia, penso che un lavoro che mi abbia realmente emozionata non ci sia ancora stato. Amo quello che faccio, sono contenta della mia vita qui, sono ottimista, spero sempre in meglio.

Tre cose che vorresti assolutamente fare nel tempo più breve possibile. 

  • Aprire un negozio vintage. 
  • Fare tanti viaggi, scoprire nuovi posti e conoscere nuove culture. 
  • Imparare l’inglese.

 

Qual è il capo dei tuoi sogni?

Non ho un capo dei sogni in particolare. Amo le sneaker, le pellicce (sintetiche) e le borse. Non ho brand di riferimento, non nutro un’ossessione nei confronti degli oggetti del desiderio. Prima di tutto, io sono vestita dei miei tatuaggi!

Pensi di poter ispirare con i tuoi look?

Si, penso che i miei look, a volte eccentrici, possano essere d’ispirazione.

Clicca qui per scoprire la protagonista della scorsa puntata di She Rules.    

 

CREDITS Photography: Monika Mrozik

Make-up: Alessia Mirabelli

Thanks to: Logos PR, Domingo Communication, Blue Distribution

COPYRIGHT ACRIMONIA 2018