search burger
search ×

Rilassatevi davanti ad un thè con The Balm

Lo preferite caldo o freddo?

Di

“What’s the tea?” in inglese significa quali sono gli ultimi gossip, e quale miglior momento per parlare di gossip, se non con le proprie amiche mentre ci si trucca?! E proprio da questo rituale, The Balm prende ispirazione per le nuove palette di ombretti.

Uno dei make-up brand più all’avanguardia nel mondo beauty, un brand americano che ha fatto la propria fortuna attraverso packaging, nomi e illustrazioni simpatici ed irriverenti. Nonostante The Balm riprenda molto gli anni ’50 attraverso la propria estetica e le immagini raffigurate sui prodotti, questi ultimi risaltano per la loro innovazione creando un perfetto incontro tra ieri ed oggi.

thebalm_acrimoniamagazine

27 colorazioni tra cui anche un primer bianco ed uno nero, per intensificare il colore, sono ciò che troverete all’interno delle palette: Hot Tea e Iced Tea. Ma il brand non è attento solo al delizioso packaging o alle cialde a forma di teiera: infatti entrambi i prodotti sono infusi con camomilla per calmare la pelle sensibile, e con hibiscus per rassodarla.

PREZZO: 36.00€

Curiose, allora, di conoscere gli ultimi gossip in casa The Balm? Le palette saranno disponibili in esclusiva nelle Profumerie Douglas e su Douglas.it