search burger
search ×

Quali sono le novità make-up di questa primavera?

Scoprile tutte

Di

Con una primavera passata quasi completamente in isolamento in casa le possibilità di sfoggiare nuovi e meravigliosi make-up sono state ridotte al minimo, ma con l’avvicinarsi dell’estate e la prospettiva di ricominciare a condurre una vita normale sentiamo tutte uno slancio verso il nuovo (e l’acquisto!).

I make-up stratificati e polverosi che spesso si rivelano preziosissimi per nascondere stanchezza, segni del freddo e colorito grigiastro tipici dell’inverno lasceranno spazio a look più naturali e luminosi, veloci da realizzare per non perdere neanche un minuto delle belle giornate e con una attenzione in più alla protezione solare per pelle e capelli.

Ecco le novità più interessanti:

#SOPRACCIGLIAMOOD kit sopracciglia Schwarzkopf

Le sopracciglia sono una delle parti più importanti del viso: incorniciano lo sguardo e gli conferiscono intensità. Importantissimo, quindi, dar loro la giusta forma e spessore, nonché altezza, angolazione e colore. Proprio al colore pensa il nuovissimo Kit Sopracciglia firmato Schwarzkopf, lo strumento perfetto per sopracciglia “fai da te” belle da vedere e veloci da truccare, con cui colore e volume sono garantiti. Facile da utilizzare grazie all’applicatore di precisione, dona una colorazione permanente (fino a 4 settimane per 10 applicazioni) per un risultato naturale e duraturo. Intensifica e definisce le sopracciglia ed è disponibile in tre nuance: nero, castano chiaro e castano scuro.

Sephora Collection #eyestories palette

Quattro nuove mini palette iper pigmentate e con un buonissimo equilibrio cromatico (ideali, quindi, per essere portate in borsetta o in viaggio) che raccontano una storia.

Fresh Florals, ispirata al mercato dei fiori di Amsterdam, con tonalità fresche e brillanti, Southwest Sunrise, più calda ed avvolgente, ispirata all’alba nel profondo West americano, Caffeine, Please! con tonalià più profonde, che evocano i colori del caffè e Sunset Over The Pier, ispirata agli splendidi tramonti di Santa Monica con nuances più luminose, sia delicate che profonde. Cosa dire se non che le vogliamo tutte?

Deborah Milano Aqua Tint Lipstick

Deborah Milano ha creato una gamma di rossetti innovativi che regalano alle labbra un’esplosione di colore intenso in una formula long lasting a base acqua ed aloe vera.

Aqua Tint Lipstick propone 8 tonalità in un pratico e divertente formato “pennarello” facilissimo da applicare. Arricchite con Aloe Vera, attivo naturale dalle proprietà idratanti, le tinte labbra a base d’acqua donano alle labbra una piacevole sensazione “effetto fresco’’ ma allo stesso tempo duraturo.

Sigma Beauty Brush Spa

I pennelli sono la parte più importante del make-up: un prodotto adatto alle proprie esigenze e performante è una scelta vincente ma non svolgerà il suo compito al massimo delle prestazioni se non viene perfettamente pulito.

Sigma, azienda leader nel settore, un’appassionata squadra composta al 90% da donne, propone, in esclusiva per Sephora.it, due alleati indispensabili per la pulizia dei pennelli.

Sigma Spa Brush Cleaning Mat è un tappetino innovativo per la pulizia dei pennelli, composto da 7 diverse texture brevettate per lavare i pennelli viso e occhi; è dotato di ventose che si adattano pressoché a tutte le superfici e, grazie a lui, risparmieremo tempo ottenendo pennelli perfettamente puliti.

Sigma Spa Express Brush Cleaning Glove, è, invece, un guanto per la pulizia dei pennelli; la sua superficie è dotata di 7 texture differenti e brevettate per pulire facilmente i pennelli occhi e viso. Dispone di un cinturino universale da avvolgere attorno a polso e pollice (destro o sinistro) che evita che il guanto si muova, ed è facilmente trasportabile grazie alle sue dimensioni contenute.