search burger
search ×

Porsche e NABA insieme per celebrare il lusso delle semplicità

Il brand di auto di lusso e l’accademia milanese collaborano di nuovo per creare un’estetica cool e senza tempo

Di

Porsche, il brand tedesco di auto di lusso per eccellenza, e NABA, la Nuova Accademia di Belle Arti più futuristica e up-to-date di sempre, per il terzo anno di fila collaborano a progetti grafici interessanti e mai scontati. PorscheNABA_acrimoniamagazine5 PorscheNABA_acrimoniamagazine3 Quest’anno Porsche Haus Srl, l’azienda che fa capo alle due grandi concessionarie milanesi e al monomarca di Via della Spiga, ha chiesto ai giovani studenti del dipartimento di Graphic Design e Art Direction di interpretare due temi. PorscheNABA_acrimoniamagazine4 PorscheNABA_acrimoniamagazine1 Il primo è la creazione di un logo che celebri i 20 anni di attività di Porsche Haus. Il secondo è di pensare alla decorazione della carrozzeria del modello più iconico del brand, la 911, definita “Timeless Machine” per il suo design sofisticato ed evergreen e il suo motore ad altissima prestazione. La premiazione è avvenuta il 24 giugno presso l’Accademia, e ha visto celebrati sei studenti che hanno lavorato insieme per rendere l’universo Porsche realtà. PorscheNABA_acrimoniamagazine2 La livrea bianca decorata è stata disegnata da Davide Trevisan, Elisabetta Riva, Lorenzo Rogante e Chiara Versaico, mentre il logo essenziale ed elegante è stato progettato da Francesca Ferro e Fabiola Fraula.