search burger
search ×

Novità make-up per la primavera 2020

Focus sugli occhi!

Di

Con una buona porzione del viso coperta dalla mascherina è più importante che mai, per le amanti del make up, che il focus sia sugli occhi.

Ecco alcune novità interessanti per non passare inosservate!

KVD VEGAN BEAUTY NEÜPOP QUAD KITTEN MINI PALETTE

KVD Vegan Beauty presenta la sua nuova Mini Palette NEÜPOP Quad Kitten, nata dalla combinazione di 4 ombretti, due tonalità neutre e due pop, con 3 finish differenti: opaco, lucido e cangiante.

Il marchio celebre, pluripremiato, performantissimo e soprattutto 100% vegano e cruelty free, fondato nel 2008 dalla tatuatrice Kat Von D, ha collezionato un successo dietro l’altro sin dal suo debutto. NEÜPOP QUAD KITTEN MINI PALETTE è la sua nuova scommessa. Una palette iconica, destinata a diventare un must have per tutte le beauty addicted. Nelle sue dimensioni contenute cela tutti i ‘’numeri’’ necessari per far breccia nel nostro cuore: 4 ombretti, 3 finish diversi (opaco, lucido, cangiante), 2 tipi di tonalità (neutre e pop). 4 tonalità da declinare in mille modi diversi ad un prezzo veramente mini (19,90€ da Sephora).

BLEU LAGON E BRONZE DORÈ - I NUOVI OMBRETTI IN CREMA DI MARIA GALLAND PARIS

Maria Galland Paris ha pensato e realizzato un ombretto in crema che dona agli occhi un aspetto luminoso e vivo, perfetto per i mesi estivi.

La texture cremosa lo rende facile da applicare (anche con le dita, per le più pigre) e confortevole da indossare. Dona una finitura setosa e luminosissima che si fonde con la palpebra e crea un effetto wow immediato.

Le due nuove e pigmentatissime tonalità, Bleu Lagon e Bronze Dorè, sono state appositamente pensate per essere mescolate e creare così un perfetto look estivo tropicale e trendy per gli occhi, a lunghissima durata.

SEPHORA x STABILO EYELINER

Questi nuovissimi eyeliner, facili da applicare e divertenti da collezionare, che coniugano due delle nostre più grandi passioni: make-up e cancelleria. Per chi va a scuola o per chi non ci va da tanto (e ne sente nostalgia), per chi crede fermamente che il packaging sia una cosa seria (noi lo crediamo) ma anche per chi, semplicemente, cerca una performance da urlo o un prodotto facile e veloce da utilizzare (la punta angolata con due ampiezze di tratto permette entrambi gli effetti: naturale e drammatico) questa splendida novità di Sephora è irrinunciabile.

E per chi in estate non sopporta il trucco sul viso e si concede solo gli essenziali: mettete pure via il correttore. La formula scivola senza sforzo e il colore è intenso e omogeneo.