search burger
search ×

New Balance celebra la collezione annual Grey Day

Il brand presenta in edizione limitata i modelli 574 e 57/40 nel classico grigio del brand

Di

Tutti conosciamo il brand che ha creato la sneaker comoda e confortevole, la scarpa che può essere indossata in qualsiasi occasione e ovunque, dalla semplice passeggiata all’allenamento sportivo, oppure nel modo più casual, per andare al lavoro. 

Ecco perché New Balance tutti gli anni celebra il suo heritage con la collezione in edizione limitata, nei toni grigi, rappresentando la storia con il colore simbolo del marchio.

La collezione verrà presentata il 15 maggio e sarà composta dagli iconici modelli 574, modello unisex (nato negli anni ’80) e il 57/40 per l’uomo.

Con una 574 un po’ controcorrente rispetto a quello che sono le tendenze di oggi che si basano su enormi loghi, una sneaker sulla quale l’inconfondibile “N” del brand non sarà presente, denominato 574 Un-N-Ding, che accompagnerà il classico modello 574 e la 57/40 presentate entrambe nelle totalità del grigio.

“Worn by anyone” è lo slogan della collezione, “indossato da chiunque”, ecco perché il brand ha deciso di presentare la sua collezione con i principali atleti Ambassador del brand come; Coco Gauff, Jamal Murray, Sadio Mané, Sydney McLaughin e Tiago Lemos.

“Il Grey Day è un'importante storia del nostro heritage che possiamo raccontare attraverso il nostro caratteristico colore grigio e la classica silhouette 574. Il nostro slogan «Worn by Anyone» è un cenno al passato, al presente e al futuro di questi modelli iconici”, afferma Pat Cassidy, Global Director, Consumer Marketing & Athlete Activation.

E voi cosa state aspettando ad avere il paio di sneaker che sta scrivendo la storia già da 75 anni ma in edizione limitata?

I modelli saranno disponibili presso i New Balance Store e rivenditori selezionati mentre, la 574 Un-N-Ding, si potrà acquistare in esclusiva sul sito ufficiale.

 

 

Image: New Balance Press Office