search burger
search ×

Netflix segna un altro punto con il film: Enola Holmes

La storia della sorellina di Sherlock Holmes

Di

Dopo le uscite di Agosto, anche Settembre si sta rivelando un mese pieno di novità targate Netflix.

Uno dei film più attesi è sicuramente: "Enola Holmes". La sua uscita è programmata per il 23 di Settembre e il trailer è già online sui canali della piattaforma. 

Il progetto nasce come film per il grande schermo, ma a causa della pandemia, i registi hanno deciso di virare su una distribuzione in streaming.

Il film è basato sul primo libro della serie di romanzi di Nancy Springer: "The Case of the Missing Marquess: An Enola Holmes Mystery", e racconta di una giovane e brillante investigatrice, nonchè sorella più giovane del ben noto Sherlock Holmes.

La protagonista di sedici anni, Enola, è interpretata da Millie Bobbie Brown, resa celebre dal suo ruolo in "The Stranger Things", e sarà affiancata da Henry Cavill nel ruolo del fratello maggiore: Sherlock.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Tomorrow the world meets #EnolaHolmes - Trailer at 5:30am PST / 8:30am EST / 1:30pm UK

Un post condiviso da mills (@milliebobbybrown) in data:

Una trama che rende giustizia in tutto e per tutto alla serie di libri della scrittrice.

La giovane donna protagonista, è stata cresciuta e istruita dalla madre alle arti del combattimento e dello sport, ma soprattutto è una ragazza dedita alla virtù dell'indipendenza e della fiducia nel proprio valore, attitudine fuori dal comune visto il periodo storico in cui il film è ambientato.

La vena selvaggia della protagonista viene fuori quando la madre non fa più ritorno a casa e da lì inizieranno una serie di avventure che vi terranno incollati allo schermo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

C’è un’altra mente geniale in casa Holmes. @milliebobbybrown è la protagonista di Enola Holmes, un film originale Netflix.

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit) in data:

"Enola Holmes" è il primo di quella che si spera essere una lunga saga di film, pensati per un pubblico giovane ma che spera di colpire ed appassionare anche i più adulti.

L’attesa è quasi finita e noi non vediamo l'ora!