search burger
search ×

Model Identikit: @sofieroyer

“Talmente sicura e incurante del giudizio altrui da regalare sicurezza a chi le sta intorno”

Di ,

Se dovessi attribuirle un aggettivo così d’emblée, direi eclettica. Sofie Royer: artista, musicista di formazione classica, dj e modella è un turbinio di concetti che in maniera caotica si concentrano sulla bella.

La protagonista di luglio di Model Identikit è apparsa nella mia vita parallela per caso. Non ero, in realtà, alla ricerca di una personalità di cui parlare, semplicemente sembra aver deciso lei per me. Tutto quello che ti aspetti da Sophie, oltre eclettismo, è sicurezza. È un’artista che con la sua arte, qualsiasi forma essa abbia, esplora tutto l’universo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

played chopin for @thisisaeyde #keepdreamingseries ✌︎

Un post condiviso da @ sofieroyer in data:

Nata a Palo Alto, in California, ha origini iraniane confermate dall’inconfondibile taglio degli occhi. Diversi interessi, molte cose da dire, tanti modi per farlo.

Tornando, poi, alla mia immaginazione, direi che tutti dovrebbe avere vicino una conoscenza di questo genere. Quell’amica che ti inserisce in qualunque contesto desideri, che ti presenta chiunque tu abbia voglia di conoscere e talmente sicura e incurante del giudizio altrui da regalare sicurezza a chi le sta intorno.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

after @loudebetoly show !!! thanks for having me and congrats on a beautiful collection 🦋🦋🛸🛸🛸

Un post condiviso da @ sofieroyer in data:

Da bionda a mora, da mora a bionda, nessuno stile la cataloga e rinchiude in una classificazione. L’importante, infatti, è riuscire a perseguire instancabilmente la propria libertà.

“Sofie, siamo con te!”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

DREAMS R MY REALITY 2020

Un post condiviso da @ sofieroyer in data: