search burger
search ×

Model Identikit: @iamashantinicole

“Enough is enough”

Di ,

Sono giorni difficili per il mondo intero. Tra le rivolte pacifiche che si alternano alle violente, il supporto unanime sulle piattaforme online grida a gran voce. È questo il contesto in cui ho incrociato Nicole Ashanti dallo sguardo che trapela fierezza: delle sue origini, del suo lavoro, del suo aspetto, del suo colore.

Lo sdegno che manifesta nei confronti degli episodi che orbitano intorno alla black culture non è fraintendibile. La durezza con cui Nicole esprime i concetti a cui tanti si stanno avvicinando è sinonimo di grande decisione e prontezza.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

We are BLACK LADIES!..... We build .... We don’t tear down other BLACK LADIES.... We have felt the pain of being torn down and we have have decided we will be deliberate about building others! If I didn’t tag you please don’t be offended. I tried to pick people I thought would do this challenge!! All too often, we LADIES find it easier to criticize each other, instead of building each other up. With all the negativity going around let’s do something positive!!🌸Upload 1 picture of yourself...ONLY you. Then tag as many SISTERS to do the same. Let’s build ourselves up, instead of tearing ourselves down. 💜💜COPY AND PASTE💜💜 If I tagged you, don’t disappoint me!!

Un post condiviso da Ashanti 🦋🐝 (@iamashantinicole) in data:

La protagonista del mese si divide tra Milano, Parigi, New York, Londra e Los Angeles ed è, come “Model Identikit” vuole che sia, una modella in piedi su più passerelle. A tutte le città che le appartengono sembra preferire New York e Los Angeles.

Sinuosa, elegante e ironica, Nicole la immagino come una fonte di immensa energia. Una risata contagiosa e consuetudine di cominciare a ballare in mezzo alla strada, dal nulla: pour jouer.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Thank you @marcorambaldi_ for having me in your show! Always a great time working with you 💜 #mfw #mfw2020

Un post condiviso da Ashanti 🦋🐝 (@iamashantinicole) in data:

Un animo sincero e pronto a scendere in campo per quel che ha senso. È l’amica del gruppo che non ha paura di schierarsi a tuo favore o contro, di rimproverarti se lo meriti e di abbassare la guardia se non più necessaria.

“Enough is enough”.