search burger
search ×

milk_shake SUN&MORE: il must have dell’estate 2021

Per dei capelli luminosi e protetti anche se esposti al sole

Di

Durante questo periodo di quarantena non abbiamo scuse per non dedicarci alla cura di noi stesse, in particolare dei nostri capelli.

Si è vero siamo ancora a marzo ma l’estate è alle porte e non possiamo farci trovare impreparate. Ad aiutarci ci pensa milk_shake, linea di prodotti che sposa i benefici della natura per offrire soluzioni specifiche per tutti i tipi di capelli.

Il loro motto è “vivere la bellezza naturalmente”, interamente made in Italy i loro prodotti nascono per prendersi cura di te e dei tuoi capelli senza andare a minare il pianeta.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da MATILDA DJERF (@matildadjerf)

Ma scopriamo insieme cosa succede ai nostri capelli quando vengono sottoposti ai raggi solari: alterazione delle proteine, degradazione dei pigmenti, diminuzione del contenuto di acqua e ossidazione dei lipidi. Vi starete chiedendo cosa significano queste parole, per semplificare il concetto quello che si ottiene sottoponendo i capelli al sole senza le dovute precauzioni sono dei capelli secchi, spenti e indeboliti.

Non allarmatevi subito però, milk_shake è qui per proporre un’ottima soluzione a tutto ciò. Con la sua nova linea, il brand ha creato una beauty routine specifica per i capelli.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da MATILDA DJERF (@matildadjerf)

Prodotti, a base naturale, che doneranno lucentezza ai tuoi capelli. “All over shampoo”, “Beauty mask”, “Incredible milk” e “Pleasure oil”, questi sono i vostri quattro futuri migliori amici da portare con voi per tutta la durata delle vacanze estive.

Al loro interno troverete principi attivi ed estratti di derivazione naturale, tra cui olio di argan, olio di frutto della passione, di ibisco e olio organico di muru muru, tutti esclusivamente scelti per essere al servizio della VOSTRA bellezza.

In un periodo come quello estivo, in cui i capelli sono sottoposti ad uno stress maggiore rispetto al resto dell’anno, non potete perdervi questa collezione speciale e per le più “scrupolose” milk_shake ha pensato anche ad una linea di prodotti dedicati alla cura del corpo, protezioni solari e oli idratanti, per una pelle abbronzata e nutrita.

Potete acquistare i prodotti milk_shake nei saloni professionali o sul sito ufficiale z-oneconcept.com non perdeteli perché come si suol dire “meglio prevenire che curare”!

 

 

Image: milk_shake Press Office