search burger
search ×

ME. x Foot Locker: by Melody Ehsani

La capsule collection dedicata al basket

By Giulia Lucci

Nella giornata di oggi a Milano, Foot Locker ha annunciato la sua ultimissima collezione.

Interamente dedicata al basket, disegnata da Melody Ehsani, nuova direttrice creativa del brand, questa è solo la prima di una lunga serie di collezioni che ci lasceranno sbalorditi.

Melody Ehsani oltre a ricoprire il ruolo di direttrice creativa di Foot Locker è anche la fondatrice del brand streetwear “ME.”. La sua esperienza nel campo dello streetwear le ha permesso di avere una visione stilistica unica e del tutto non convenzionale.

Il suo gusto personale e il suo stile che da tempo emergono attraverso le collezioni della sua linea personale stanno pian piano facendosi spazio nelle collezioni donna realizzate per Foot Locker. Questa sua prima capsule collection ne è la prova. Street-style e ricercatezza entrambi racchiusi in semplici cui d’abbigliamento da basket.

Le linee scelte, nella maggior parte dei casi oversize, che conferiscono ai capi una sensazione di comodità senza perdere però di accuratezza, fanno sì che ogni look sia perfetto per ogni forma fisica.

L’obiettivo di Melody Ehsani è quello di motivare e incoraggiare tutte le donne ad amare se stesse e le proprie passioni. La collezione nasce infatti dall’amore della designer per lo streetwear e per il basket.

“Non credo sia possibile aspettare che gli altri vedano chi siamo; siamo noi a dover vedere noi stessi. Vivere sempre l’intero se stesso è il segreto per muoversi nel mondo”, così infatti dichiara la designer.

Amore per se stessi/e, per quello che si fa e per le proprie passioni, Foot Locker è un altro brand che si impegna a sensibilizzare i propri consumatori nel rispetto di loro stessi  e dei propri sogni.

Una capsule collection imperdibile sia dal punto di vista stilistico che morale, attenderemo con trepidazione le prossime.

 

 

Image: Foot Locker Press Office