search burger
search ×

La cantautrice Gaia è la nuova Brand Ambassador di Havaianas

Per esplodere e condividere, anche attraverso la sua musica allegra e piena di energia, tutti i valori che caratterizzano l’iconico brand

Di

Gaia è la scelta perfetta per rappresentare l’infradito più famoso al mondo, l’italo-brasiliana sarà la prima Ambassador del brand.

I valori del marchio, promotore di uno stile di vita gioioso e positivo, coinvolgente e soprattutto umano, si sposano perfettamente con le caratteristiche della cantante, come alcuni elementi fondanti come la musica, la famiglia e, ovviamente, l’estate.

Nata a Guastalla nel 1997, da madre brasiliana e padre italiano vive in Italia, partecipa ad X Factor  e poi nel 2019 ad Amici, uscendone vincitrice.

Gaia ha scalato le classifiche con Chega e ha fatto ballare milioni di persone, ottenendo inoltre il disco d’oro per il suo primo album Nuova Genesi.

Inserita dalla rivista Forbes nella lista dei 100 under 30 italiani che avranno maggiore impatto nel futuro, come promettente cantante della scena musicale italiana iniziando a figurare sempre più ai vertici delle classifiche nazionali.

Così Gaia viene accolta nella famiglia di Havaianas, per abbracciare tutti i valori che caratterizzano l’iconico brand.

 

 

Image: Havaianas Press Office