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Komono lancia una capsule eyewear con i talenti di Anversa

Quattro giovani promettenti stilisti reinventano l’eyewear, con tocchi futuristici e giocosi. A voi la scelta!

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Komono, brand di eyewear giovane e dinamico, da sempre promuove un’estetica spensierata e sperimentale. Anche questa volta il brand belga sorprende con una collaborazione inedita con quattro giovani designer del Fashion Department della Royal Academy of Antwerp, officina di talenti creativi da cui sono passati i più grandi, sovversivi e sofisticati nomi della moda di ieri e di oggi, da Haider Ackermann a Demna Gvasalia.

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Il progetto rivoluziona così il concetto di eyewear, facendolo diventare un accessorio super cool dalle forme inaspettate, con lenti variopinte, montature futuristiche e dettagli unici.

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Anton Janssens, co-fondatore di Komono, ci aveva già accennato alla sua passione per la moda e la continua sperimentazione del brand. Ecco qua dunque un’altra grandissima sorpresa da collezionare.

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