search burger
search ×

Kardashian Identikit: Kourtney aka la mamma snob

"È la mantenuta che segretamente spero sempre di diventare nella mia vita"

Di

Da un estremo all’altro:  se settimana scorsa ci siamo occupate di quella stangona che è Kendall, oggi parliamo di Kourtney, la più petite del klan. 
 
Piccola, ma solo nelle dimensioni, e comunque ci sono sempre i tacchi (vedi Lady Gaga), Kourtney è la capofila della famiglia, prima in linea di successione dopo la temuta matriarca Kris. Nata sotto il focoso segno del’Ariete nel 1979, la piccola grande Kourtney avrà sempre un posto speciale nel nostro atrio del cuore dedicato al mondo Kardashian, perchè è una Kim che non se la crede troppo, godendosi però tutto ciò che consegue dalla vita bling bling sotto ai riflettori. 
 
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

really love your peaches wanna shake your tree

Un post condiviso da Kourtney Kardashian (@kourtneykardash) in data:

 
Sembra quasi che ci sia una subdola, sottile ed eterna rivalità fra Kourtney e la sua sorellina minore Kim, con cui ha solo un anno e mezzo di differenza. Se Kourtney ha un marito bono come Scott Disick, allora Kim se lo prende bono e famosissimo, come Kanye West. Se Kourtney ci fa tre figli, Kim ce ne fa quattro (ma dice che la sua famiglia è in fieri, perchè Kanye vuole almeno sette figli). Se Kourtney fa la testimonial di una linea di beauty, Kim crea da zero un proprio brand di make-up. 
 
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🏎

Un post condiviso da Kourtney Kardashian (@kourtneykardash) in data:

 
Le due litigano spesso sugli schermi televisivi del loro show, e le loro catfight in cui arrivano alle mani sotto lo sguardo delle altre sorelle, che non alzano un dito per dividerle, generano sempre gustosissimi meme. Mentre Kim ha costruito se stessa come un prodotto versatile e inconfondibile, una vera stakanovista dello showbiz, la cara Kourtney non ha minimamente intenzione di sottostare sempre al rigido diktat della fama. Kourtney è la paladina del dolce far niente: meno fa e meno farebbe. Come darle torto? 
 
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

mornin’ 🍼

Un post condiviso da Kourtney Kardashian (@kourtneykardash) in data:

 
A seguito della burrascosa separazione da Scott Disick, Kourtney sembra avere trovato più equilibrio e una certa joie de vivre. Si è messa in competizione con Gwyneth Paltrow, e ha creato un sito di lifestyle molto patinato e essenziale che si chiama Poosh. Come la svampitissima Gwyneth, anche Kourtney fa le marchette per propinare al suo pubblico beveroni miracolosi, workout da modella, oggetti inutili per arredare le proprie magioni californiane. Ma come non darle retta? Mamma ancora super in forma (aaaah la chirurgia estetica) di tre splendidi bambini, ricca signora di Calabasas, felicemente fidanzata con Younes Bendjima, giovanissimo, e bellissimo, ça va sans dire, modello. 
 
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Mama’s boy.

Un post condiviso da Kourtney Kardashian (@kourtneykardash) in data:

 
Kourtney ha tutta la mia stima: sempre in prima linea senza mai alzare un dito, è la mantenuta che segretamente spero sempre di diventare nella mia vita