search burger
search ×

Jordan Brand e l’evento a Milano con The Attico

Con una sneaker esclusiva dedicata alla città meneghina

Di ,

Vi ricordate della collezione esclusiva for women only di Jordan di cui vi abbiamo parlato qualche tempo fa? Finalmente la data del drop è giunta, e Nike ha pensato a un happening molto cool per presentare le ultimissime creazioni di Jordan Brand.

Il 19 febbraio, nel centralissimo e futuristico Museo del 900 di Milano, la festa House of Jumpman, avrà inizio.

In vetrina, oltre alla collezione Flight Utility Jordan Women, pensata esclusivamente per le sfaccettature del corpo femminile, si troverà anche la Air Jordan 1 Mid Milan, una dedica formato sneaker alla città meneghina.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

We’re very excited to announce that on February 19th The Attico will host a workshop in collaboration with the Jordan family, in one of the most iconic spots in Milan: Museo del Novecento. We will guide a group of people to create some special pieces starting from existing materials. If you want to give space to your creativity you can subscribe to the workshop at the link in bio @jumpman23 #JUMPMAN @the_attico Siamo liete di annunciare che il 19 febbraio The Attico sarà l’host di un workshop in collaborazione con Jordan family in uno dei luoghi più iconici di Milano: il Museo del Novecento. Guideremo un gruppo di persone nella creazione di alcuni pezzi speciali, realizzati grazie all’utilizzo di materiali esistenti. Se vuoi dare spazio alla tua visione creativa iscriviti al workshop tramite il link in Bio @jumpman #JUMPMAn #theattico Photo @chilldays ♥️

Un post condiviso da Gilda (@gildaambrosio) in data:

A intrattenere la serata ci sarà la dj canadese Bambii, ma anche la nostrana Gilda Ambrosio, che, con il suo brand The Attico, terrà anche un interessante workshop. I partecipanti potranno sperimentare e riciclare prodotti altrimenti destinati al macero, aderendo alla filosofia Move to Zero coniata dal brand dello Swoosh.

Siete pronti?