×

Jimmy Choo reinterpreta l'iconico Yellow Boot di Timberland

Quando l’utilità ed il comfort incontrano il lusso

By Alessia Amorosini

Timberland e Jimmy Choo hanno deciso di unirsi per rivisitare l’iconico stivale giallo “6-INCH BOOT” in chiave scintillante e femminile realizzando una capsule limited edition per l'uomo e la donna.

“Collaborare con un marchio come Timberland consente a Jimmy Choo di esplorare una nuova strada. L’eredità del lavoro di Timberland, unita alla nostra sensibilità per l'alta moda, crea qualcosa di veramente unico sul mercato”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Two worlds collide with a collaboration that fuses red carpet glamour with outdoor utility #JIMMYCHOOXTIMBERLAND

Un post condiviso da Jimmy Choo (@jimmychoo) in data:

Sono queste le parole di Sandra Choi, direttrice creativa di Jimmy Choo, riguardo il progetto che contribuirà anche al'iniziativa “Nature Needs Heroes, il quali si impegnerà a piantare circa 50mila alberi entro il 2025.

L’esclusiva campagna è stata scattata da un fotografo d’eccezione: Cole Sprouse. Le immagini che hanno come protagonisti lo skater, surfista e modello hawaiano Evan Mock e l’imprenditrice del beauty Kristen Noel Crawley, hanno come set l'arido deserto californiano, arricchito da installazioni speculari che rispecchiano prospettive dinamiche dalla luce luminosa.

Questo contrasto sottolinea, anche nella scelta della location, i due differenti DNA dei brand che si uniscono.

La collezione è da oggi disponibile nei negozi Jimmy Choo selezionati globalmente ed online su jimmychoo.com e timberland.com