search burger
search ×

Jimmy Choo / Eric Haze curated by Poggy

Un’iniziativa unica nel suo genere che combina moda, tecnologia e arte.

Di

Jimmy Choo compie il primo passo nel mondo dell’arte digitale e del gaming, grazie alla partnership strategica con UCOLLEX. Si tratta di ben due iniziative NFT (non-fungible tokens), la specialità della piattaforma innovativa leader dell’intrattenimento digitale UCOLLEX. Si tratta di pezzi di dati digitali unici e protetti.

Un’asta unica nel suo genere e 8.888 Mystery boxes disponibili sul mercato Binance NFT sono il risultato finale della lunga collaborazione con l’artista newyorkese leader nel designer contemporaneo Eric Haze. Il risultato è una fusione incredibile tra arte, moda, e street culture.

In palio per il vincitore dell’asta su Binance NFT un’edizione limitata delle sneakers di Jimmy Choo e una tela firmata esclusivamente da Haze. La destinazione benefica dei profitti aumenta il valore dell’iniziativa: The Jimmy Choo Foundation destinerà il ricavato a Women for Women International, un’associazione che aiuta le donne sopravvissute alle guerre a ricostruire la loro vita.

Questa iniziativa combina tre diversi brand, tre città e tre punti di vista diversi per dare vita ad un’unica, iconica partnership.

 

Credits: Jimmy Choo Press Office