search burger
search ×

JCC x Rossignol: ecco come essere cool sulle piste da sci

La vena poetico-pop di Jean-Charles De Castelbajac rivisita i capi del brand

Di

Che sia tempo di montagna, di vin brulè e di camino, ce ne siamo accorti da tempo. Per gli amanti della stagione invernale e quindi (probabilmente) anche dello sci o dello snowboard, non abbiamo però ancora suggerito qualche look per mostrarsi al meglio delle proprie potenzialità anche sulla neve

Come ogni anno, ci pensa però Rossignol, grazie alle sue collaborazioni artistiche a proporci dei classici capi tecnici da sci rivisitati per l'occasione. Per l'inverno 2019 è l'artista francese Jean-Charles De Castelbajac il protagonista della capsule. 

La collezione si chiama SKI IN SKY e propone un gioco di stampe, tra quelle optical/militari e quelle urbane. Le silhouette sono slanciate grazie alla vita alta dei pantaloni e alle giacche leggermente più corte rispetto al solito e strette in vita.

I due prodotti di punta della capsule sono due giacche: la SKIFI PR JACKET che possiede una membrana 20k/20k in grado di isolare da qualsiasi agente atmosferico e la SCREEN COA T che combina una lana mohair con il pregiato isolamento Duvet du Faubourg®, realizzato in piuma d'oca (90%) e piume (10%).

Pronti a scoprire i prodotti SKI IN SKY e a volare sulla neve? Clicca QUI.