search burger
search ×

Jaguar: la campagna della nuova E-PACE, tra creatività e futuro

Lo spot dell’ultimo modello di casa Jaguar vede la collaborazione dell’attrice Christina Chong e della DJ Hannah Wants

Di

Una musica dance e ritmata, un’auto rosso fiammante e una Londra futuristica: sono questi gli elementi che caratterizzano lo spot della nuova Jaguar E-PACE, dove l’attrice Christina Chong è al volante del compact SUV sulle note del brano Lift Off della DJ e producer Hannah Wants.

Un brano riadattato appositamente per promuovere l’ultimo arrivo in casa Jaguar, un vero e proprio connubio tra tecnologia e avanguardia che abbraccia la frontiera dell’elettrico, rendendo il modello disponibile sia con propulsori elettrificati plug-in-hybrid che mild-hybrid.

La scelta di Christina Chong e di Hannah Wants non è casuale: Jaguar, infatti, si impegna nella promozione di giovani talenti creativi nei vari settori artistici attraverso il progetto Jaguar Creators, una serie di collaborazioni tra il brand britannico e diversi artisti di successo. “Essere stata chiamata per poter lavorare alla campagna della nuova E-PACE è per me un grande risultato e sono davvero onorata che abbiano scelto Lift Off” ha dichiarato Hannah Wants, produttrice del brano insieme a Nathan Nicholson.
Anche Christina Chong si è detta entusiasta della campagna realizzata: “Come attrice, cerco sempre di creare emozioni in grado di collegarsi con le persone. La Jaguar E-PACE è un posto dove posso essere di nuovo me stessa”.

Il modello presenta uno stile rinnovato sia all’interno che all’esterno, un design accattivante e una connettività portata al next-level grazie al sistema di infotainment Jaguar Pivi Pro. Andy Hunt Cooke, Jaguar Global Communications, ha sottolineato sia come la E-PACE vada a delineare “il futuro di Jaguar nella veste di un brand di lusso esclusivamente elettrico”, sia come il brand sia felice di celebrarlo “con donne così creative come Hannah e Christina, che incarnano quella impavida creatività che contraddistingue il marchio Jaguar”.