search burger
search ×

Impala Skate: il pattinaggio a rotelle è il nuovo passatempo cool del lockdown

Fare sport con stile e divertendosi

Di

Se le sessioni di corsa, i workout online, il pilates e lo yoga non sono riusciti a farvi fare movimento, c’è un passatempo che unisce divertimento ed esercizio: il pattinaggio a rotelle.

A salvarci dalla zona rossa ci pensa questa nuova tendenza, che fa il suo ritorno dagli esuberanti anni ’70 e ’80 e si ripropone grazie ai roller glamour di Impala Skate.

Che sia la nostalgia o la noia a farvi iniziare non importa, perché una volta scoperte le ruote multi-superficie di ultima generazione di questi roller non potrete più toglierveli dai piedi. Il design li rende ancora più accattivanti e ne cattura l’essenza vintage sia in chiave opaca che lucida, in un tripudio di colori pastello e stampe per tutte le personalità. Ogni dettaglio, dai lacci alle rotelle, rende questi pattini non solo uno strumento per fare attività fisica e divertirsi, ma anche un accessorio super cool.

Con i pattini di Impala e un po’ di musica, anche le nostre case possono diventare una sala da ballo per sfogare la voglia di divertimento e farci immaginare di essere in uno skate park a Malibu.