search burger
search ×

Il regalo ideale per ogni amante dei gioielli

Lo trovate da Pandora

Di

Dovete fare un regalo e non sapete da dove iniziare a cercare? Non importa la circostanza perché Pandora ha il gioiello perfetto per ogni occasione. Che sia una laurea, un compleanno, un anniversario, la scelta è sempre vastissima.

Il pezzo forte della gioielleria danese è sicuramente il bracciale, che potete riempire di ciondoli rendendolo un oggetto unico e personale, che racconti la vostra storia o che semplicemente aiuti a portare sempre con voi le persone più care e i ricordi più belli.

 
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Pandora (@theofficialpandora) in data:

Dagli oggetti emblematici, come il cappello del diploma o la coppia di sposi, a simboli universali e iconici come un cuore o un numero, ogni charm si fa portatore di un messaggio da chi regala a chi riceve questo dono. Talvolta lo stesso messaggio è inciso proprio sull’oggetto, come per i cuori del charm “La mia bellissima moglie” o per la torta di congratulazioni.

E per gli amanti degli animali che hanno in famiglia un amico a quattro zampe sono usciti da poco i ciondoli cane e gatto. Ci sono proprio tutti, dal cucciolo di Labrador al Bulldog, ciascuno in Argento Sterling 925 per dare ancora più valore a questi dolci amici.

 
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Pandora (@theofficialpandora) in data:

Non mancano, di tanto in tanto, delle speciali capsule collection, come la nuovissima collezione dedicata al classico Disney Aladdin, in uscita nelle sale il 22 Maggio. Particolari e bellissimi i pezzi in oro: la lampada magica, il diadema della principessa Jasmine e il palazzo del sultano. Proprio tre, come i desideri concessi dal genio…