search burger
search ×

Il nuovo peeling esfoliante di Paula's Choice

Il primo peeling con risciacquo che agisce in soli 10 minuti.

Di

Di Paula's Choice non è la prima volta che parliamo. Il nostro legame imprescindibile vede una grande interesse nei confronti del brand di skincare conosciuto a livello mondiale che offre prodotti diversi in base al proprio tipo di pelle. Il principio dei loro prodotti è risolvere con varie miscele di ingredienti i problemi di ogni pelle.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Paula's Choice Skincare (@paulaschoice)

Alla vasta collezione di cura della pelle si aggiunge ora il nuovo 25% AHA + 2% BHA Peeling Esfoliante, il primo con risciacquo che agisce in soli 10 minuti. È il risultato di diversi acidi che riescono ad esfoliare, levigare, riducendo in maniera netta linee sottili e rughe d’espressione, libera i pori, affina la grana delle pelle e migliora il tono.

I principali ingredienti di questo prodotti sono: l‘acido salicilico al 2%, che agisce sia in superficie che in profondità dei pori, e una combinazione di AHA: 8,4% di acido glicolico, 7,1% di acido lattico, 5% di acido mandelico, 2,5% di acido tartarico e 2% di acido malico, questo mix combatte i segni dell’età, illumina e uniforma la pelle.

Ma come si usa il 25% AHA + 2% BHA Peeling Esfoliante?

  • STEP 1: Una volta alla settimana, applicare una generosa quantità sulla pelle detersa e asciutta, evitando il contorno occhi e le labbra.
  • STEP 2: Lasciare agire per dieci minuti e poi risciacquare con acqua tiepida. Asciugare il viso.
  • STEP 3: Concludere la routine applicando tonico, trattamenti e crema idratante.

Evitare gli esfolianti senza risciacquo quando si utilizza questo peeling, effettuare un test cutaneo prima del primo utilizzo, concludere la routine del mattino con un SPF 30 o più alto ed infine non applicare il prodotto su una pelle danneggiata.

Per quanto riguarda il packaging del prodotto è nero opaco affinché non si danneggino gli ingredienti sensibili ai raggi UV e all’aria, così da renderlo efficace fin dal primo utilizzo. In più la formula è adatta a tutti i tipi di pelle.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Paula's Choice Italia (@paulaschoiceit)

Images: Paula's Choice Press Office