search burger
search ×

Il nuovo correttore di Anastasia Beverly Hills: un tocco magico!

Il correttore multiuso che corregge, copre, illumina e idrata

Di

Anastasia Beverly Hills è un sinonimo di qualità per gli amanti del make-up. Il brand californiano presenta ora il suo ultimo prodotto per la primavera 2022, il Magic Touch Concealer.

Ben 25 tonalità per correggere e illuminare ogni sfumatura di pelle. La finitura luminosa nasconde le imperfezioni e si fonde con l’incarnato, donando un effetto delicato alla pelle che offre una copertura da media a full.

È il risultato di una formula leggera, senza parabeni, glutine, alcool, profumo e dermatologicamente testata, che con la sua consistenza cremosa riesce ad essere naturale e uniforme. Il Magic Touch Concealer è inoltre vegano e cruelty free.

Ma quali sono gli ingredienti di questo correttore magico? Radice di liquirizia, per lenire e calmare le zone interessate; glicerina naturale, che idrata la zona delicata sotto agli occhi, donando inoltre elasticità e morbidezza alla pelle; pigmenti rivestiti di aminoacidi, che garantiscono l’ottima adesione e la sfumabilità.

In quanto a product design, Anastasia Beverly Hills si conferma un master del packaging pratico pensato per l’utilizzo on-the-go, ma allo stesso tempo ricercato grazie all’applicatore a goccia, che deposita la giusta quantità di prodotto e raggiunge tutte le piccole aree del viso.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Anastasia Beverly Hills (@anastasiabeverlyhills)

Proprio grazie all’applicatore, il Magic Touch è un correttore che si utilizza con estrema facilità e rapidità. Basta agire direttamente sotto agli occhi, sulle macchie, sulle imperfezioni o ovunque si voglia ottenere una copertura extra. Gli strati possono sovrapporsi fino ad ottenere l’effetto desiderato, picchiettando con le dita o con il pennello.

Si consiglia sempre di seguire queste linee guida:

  • Per le occhiaie, una nuance con un sottotono pescato;
  • Per le imperfezioni, una tonalità il più vicino possibile al proprio incarnato;
  • Per i rossori e le discromie, una tonalità più dorata;
  • Per la zona sotto gli occhi, una tonalità uno o due toni più chiara.

Magic Touch è perfetto anche come illuminante o per il contour, per una base naturale e glowy.