search burger
search ×

Il mobility brand Lynk & Co debutta in Italia

Design, comfort e libertà

Di

Come in ogni cosa l’uomo moderno ama sentirsi libero, account di ogni genere che possono essere disdetti in ogni momento rendono la nostra vita impegnata e allo stesso tempo libera.

Lynk & Co è l’ultimissimo brand automobilistico che abbraccia il senso di libertà regalando ai suoi clienti una nuova formula di mobilità in abbonamento mensile al costo di 500 euro e rescindibile in qualsiasi momento, esattamente come per il nostro account Netflix personale.

Il 15 Luglio a Milano sono iniziate le prime manifestazioni d’interesse nei confronti di questa nuova azienda, la possibilità di possedere una vettura tecnologicamente avanzata e capace di rispettare l’ambiente ha decisamente attirato l’attenzione di molti.

Una nuova forma di mobilità, i clienti Lynk & Co avranno l’opportunità di scegliere come procedere nell’acquisto della loro auto e saranno liberi di rescindere in qualsiasi momento senza il rischio di incorrere in una penale.

Libertà è il concept alla base di Lynk & Co, proprio per questo sarà addirittura possibile “prendere in prestito” la vettura, per il tempo necessario, da altri membri della community tramite lo sharing che Lynk & Co mette a disposizione per i suoi clienti.

Un modo per risparmiare economicamente e per rispettare l’ambiente.

La 01 è il primo modello lanciato sul mercato europeo, elettrica ibrida ma soprattutto full optional, perché Link & Co ritiene che ogni vettura debba soddisfare il cliente al 100% e non si debba preoccupare di altro oltre al proprio comfort e la propria sicurezza.

Una macchina elegante e tecnologicamente avanzata che renderà i vostri spostamenti dei momenti di piacere e libertà d condividere con gli altri.

 

 

Image: Lynk & Co Press Office